|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma perkè nessuno mi aiuta.. ho bisogno di pareri
Aiutatemi,ho deciso di acquistare un NOTEBOOK,e i requisiti di sistema di cui ho bisogno sono :
Pentium4 da 3 Ghz o Intel Centrino da 1,7 Ghz 60 Gb di Hard Disk masterizzatore DVD-RW un ottima skeda viedo insomma principalmente queste cose.. Le mie domande sono,cosa mi conisgliate? cos'è meglio tra i due processori ke ho indicato? i più affidabili veloci e quali sono i prodotti ke meglio si usano e si adattono a condizioni cmq di lavoro svago e casa? par favore aiutatemi.. Grazie mille.. Aspetto con impazienza le risp.. Ho bisogno di pareri esperti e sinceri . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
sei nuovo e forse non lo sai.... ma questo forum ha una avanzatissima funzione di ricerca
fanne buon uso io ti consiglio di comprare e cercare info su "dell inspiron 8600" ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
mmm si prova il dell
se poi hai bisogno di un monitor esagerato (ma a discapito della portabilità) prensi hp zd7000!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Acer 1501 o 1502 con Atlon 64 3000+ o 3200+.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Per diSpY20
Io sinceramente ti consiglio Asus M6862. Ha un Centrino 1.7Ghz e la scheda video è una Ati Radeon Mobility 9600 e in piu ha 80Gb di Hrd Disk!!!
Io l'ho appena ordinato....è vero..costa un pò ma è Asus ...non so se hai visto qualche foto... In più ha il masterizzatore DVD-RW!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie a tutti per avermi risposto.. se avete maggiori informazioni e preziosi consigli scrivetemi per favore.. sono contentissimo di conoscere anke la vostra opinione.. aspetto nuove info e scusate la mia ignoranza in materia ma sto appunto specializzandomi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.