|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mouse ottico e pad in alluminio
Non ho trovato l'icemat da nessuna parte (e francamente mi scoccerebbe un po spendere 35 Euro in un mouse pad) e mi è venuta voglia di prendere il pad esagonale in alluminio prodotto dala CoolerMaster.
Il mio mouse è un logitech MX500 e volevo sapere se esiste la possibilità che su di un mousepad in alluminio mi dia dei problemi (tipo quelli che da sulle superfici lucide). Il pad è visibile sul sito ufficiale Cooler Master. Link al sito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Glass\Aluminum pads
Aluminum and Glass mousepads are specifically designed for Optical Mouses. If your mouse is in good condition, it should function perfectly.
Glass and Aluminum mousepads are ideal for game users. Rubber ball mouses,however, do not function well on such smooth surfaces.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: Glass\Aluminum pads
Quote:
Hai letto la mia email?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Mouse ottico e pad in alluminio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fra l'altro costa 10 Euro, che non è poco ma ci sta!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
E già per me spendere più di 5 € per un pad è un'esagerazione. Comunque devo ammettere che è molto carino Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.