|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Buone casse audio
scusate se apro una seconda discussione ma per ordine preferisco farlo, nell'altra (casse audio di alta qualità) stanno parlando d'altro e preferisco non interferire
attualmente ho una live 1024 collegata ad un impianto creative inspire 5.1 5700 digital (quelle con il decoder), che però uso solo per la musica - e quindi penso di scollegare per sistemarci un paio di casse decenti. casse: attualmente a casa ho delle 2 vie technics SB-CS5, eccovi i dati: impedenza: 8 Ohm input: 120W music: 60W DIN volevo sapere secondo voi come sono come casse (su internet purtroppo non ho trovato informazioni, me le hanno regalate e devono essere vecchiotte), posso solo dirvi che il woofer mi sembra sia da 16cm ed il cono del wf è in carta (mentre il tweeter è un materiale plastico molto morbido e soffice). SE queste casse sono decenti (basta che siano meglio delle 5700 digital) le collegherò ad un amplificatore (che voi mi consiglierete altrimenti prenderò in considerazione l'acquisto di due casse nuove. aspetto informazioni! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: sto pensando seriamente di cambiare la scheda audio con una terratec aureon space 7.1 perchè la creative ha l'uscita digitale che funziona maluccio (gracchia ed è soggetta a sbalzi di tensione!!!)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
puoi capire come sono solo ascoltandole
ciao cerchi un impianto ht o stereo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cerco un impianto stereo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la migliore soluzzione per la musica sono due diffusori
a torri da 80 cm. come questi tio dato il link dove puoi acquistarle per EUR 259,00 ampri Sony TA-FE370/ casse Centrum Oberon 100 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi piacciono |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
quanto è grande la sala d'ascolto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmh camera mia sarà grossa un 5x5.5 metri a occhio e croce. ti faccio vedere una foto dell'attuale postazione pc:
http://drago1983.altervista.org/02110043.JPG le casse sono quelle nere, le altre ed il compatto li ho spostati in soggiorno (comunque era un compatto pietoso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara la scheda difettosa le cretive non gracchiano allontana il sub dal pc la migliore soluzziune se non vuoi spendere molto e quella con 259 in italia non ci compri nemmeno l ampri Ultima modifica di goan76 : 02-03-2004 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.