|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ho capito, non sono bene accetto! ciao a tutti
raga non c'è niente da fare! forse sono io ma in questi due giorni ho riflettuto molto e poi dopo oggi ho capito che forse sono io che do fastidio, sono io che polemizza, quindi ho deciso di andarmene da qui.
Tanto sapete dove trovarmi ![]() in bocca al lupo a tutti e un grosso bacio a tutte |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dai, non autofustigarti per farti compatire...
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Scusa ma perchè?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi spiace ma succede quando il potere si mischia con le antipatie personali..........
Ciao
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
bel pesce d'aprile....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se veramente volessi andare via, avresti fatto meglio a farlo in silenzio, imho! buona fortuna!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Cmq buon pesce d'aprile anche a te Fabius. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Addio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me sembra che tu te ne voglia andare perchè hai problemi di incomprensioni con un paio di persone.
Onestamente? Non ti capisco e, imho, era meglio risparmiare la scena "patetica" Se è uno scherzo del primo aprile: va a cagare ![]()
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ho provato un immagine che avevo rimpicciolito per un altro utente dimenticandomi che qui al lavoro non ho il mio avatar sul pc e ho dovuto rimediare con uno di fortuna. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Beh ...è normale che magari non si vada d'accordo proprio con tutti......a me ...ad esempio ...sta sulle palle uno che si chiama DRENGOT....ma non è un buon motivo per lasciare il forum che più bello non si può.........
................ ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
aho!!! e che palle!!!
io sono convinto che scherzi... se non fosse così... che palle sul serio!! E' SOLO UN FORUM!!!!!!!
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: ho capito, non sono bene accetto! ciao a tutti
Quote:
vatttteeeennneeeeeeeeeeeeeee veloce....... vaiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dai fabiussssssssssss ma che stai a fa!!!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.