|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Errore ntuser.dat & outlook express
Un mio amico e collega ha formattato il pc per passare a WinXP Pro da win98 e prima di farlo ha fatto i suoi backup. Compreso quello per gli account di OE. All'apertura del programma adesso OE gli restituisce un errore:
"Impossibile cancellare ntuser.dat: il programma o file è in uso... Chiudere il programma che sta usando ntuser.dat e riprovare..." Quando clicca su OK tutto funziona normalmente... Però è molto noioso. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
uppppppppppppppppppppppppppppppp!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Massa di incompetenti!!!Scherzo, naturalmente...
Davvero neanche i più esperti mi sanno dare qualche spiegazione? E' abbastanza seccante per il mio amico questo messaggio. Ho suggerito di spostare il sunnominato file e provare a far partire OE. Che ne dite? Qualche suggerimento? Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.