|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Montaggio Video, ho un filmato desincronizzato.....
Ieri una mia amica mi ha dato una cassetta(vhs) girata da lei, e mi ha chiesto se potevo mettergli il filmino in dvd, dopo aver collegato il videoregistratore alla scheda d'acquisizione video vado a registrare il filmato su pc, ma nn so per quale arcano motivo, l'audio mi viene desincronizzato dal video, provo a rifare la registrazione ma niente!!!! come faccio a resincronizzare audio e video???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
please help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
in che formato hai acqusito?
cmq devi utilizzare un prog (Sincronyzer) per stabilire i valori di anticipo o ritardo, successivamente devi fare un demux del file (separare audio e video) e dopo con Virtualdub riunire i due file tenendo conto dei valori dati da Sincronyzer! Apri Virtualdub. Menu File Open Video File (selezioni il file Video Muto) Menu Video Selezioni l'opzione Direct Stream Copy Menu Audio Selezioni il file audio ottenuto in precedenza (dovrebbe essere un mp3). A questo punto sempre da Menu Audio selezioni Interleaving e imposti i valori di ritardo Delay come indicato da Sincronyzer e i valori di Interleaving a seconda del tipo di traccia Audio in tuo Possesso come da tabella allegata (ricorda che una traccia audio ac3 viene rilevata anche da Nandub (Virtual Dub) al momento della selezione del File prenderne dunque nota). Preload 500ms Iterleaving 320 ms con ac3 a 192 kbits/s Iterleaving 256 ms con ac3 a 224 kbits/s Iterleaving 160 ms con ac3 a 384 kbits/s Iterleaving 128 ms con ac3 a 448 kbits/s Mp3: Preload 10000 Interleaving 250 frames A questo punto da Menu File Selezioniamo Save As Avi rinominiamo il file e in 3 - 4 minuti otteniamo il file con l'audio di nuovo in Sinc. Saluti Giuppy
![]() |
#4 |
Member
|
grazie sei stato molto preciso...
tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.