|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
internet explorer non apre le pagine.....
ciao ragazzi,
sto impazzendo non riesco più ad aprire il sito fineco.it non posso guardare neanche il mio conto e la cosa peggiore è che non è il solo, anche virgilio e chl, poi non so se ce ne sono altri... ho installato il sp1 per internet explorer. internet explorer carica la pagina, mi scrive operazione completata ma la pagina rimane bianca... oppure mi da "impossile aprire bla bla bla" operazione terminata... c'è qualcuno che sa aiutarmi por favor???
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
ma non è che la connessione è stata reimpostata?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
è stata reimpostata in che senso?
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Non ne sono sicuro ma stamane ero dal mio rivenditore hardware di fiducia, sentivo che un cliente si lamentava di un problema simile, e il rivenditore gli rispose che è un virus. E il bello che i piu diffusi programmi antivirus non sono in grado di trovarlo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stesso problema avuto qualche mese fa risolto reinstallando ie6 senza sp1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.