|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
cdrw waitec shuttle8x4x32x agg. firmware?
come da titolo mi spiego meglio...
possiedo un masterizzatore CD-R Waitec Shuttle 8x4x32x l'altro giorno ho comprato un CD-RW da 700MB e quando ho provato a scriverlo (con nero) ho ricevuto il messaggio: il masterizzatore non supporta questo tipo di media... come devo fare per farglielo rticonoscere? il fatto che non lo scrive,può essere solo colpa del cd? è possibile aggiornare...come ho sentito dire... il firmware dell'unità?? come si fa? mi dicevano che è un procedimento come per il bios... forse... potreste darmi qualche consiglio.. grazie..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Un up del fw in effetti può essere risolutivo, dato che può aumentare la compatibilità con i vari supporti. Il fw deve essere scaricato dal sito del produttore o da http://forum.rpc1.org/portal.php Scaricato il file segui le istruzioni che dovrebbero essere allegate, e, soprattutto, leggi lo specifico thread (ad opera di Gogeta SSJ4) nella sezione FAQ e guide. Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Purtroppo, l'aggiornamento per il Waitec Shuttle (alias Philips PCRW804) non dovrebbe risolvere il problema, specie se il supporto incriminato è per velocità superiori ai 4x. Per un discorso tecnico inerente i materiali impiegati, che mi limito solo a citare, i supporti High Speed e Ultra High Speed non sono supportati.
Infine, l'immancabile saluto a Paolo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.