|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gioci on-line Pc simili al LIVE!
Esistono dei giochi giocabili in rete per Pc che sono simili ai giochi Live per xbox? nel senso che si può parlare in rete,magari avere una lista amici,ecc ecc
GRAZIES! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Beh sinceramente non so come siano i gioco della X live, ma su PC qualunque gioco va bene....parli con TS2 e la lista di amici, beh dipende...ho usi GameSpy, che io odio, oppure ASE ma con la limitazione di 5 buddy(a meno di usare cose strane, ma non credo si possa), oppure ancora i contatti te li getsici con icq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Con il nuovo aggiornamento che ci sarà dell'xbox LIVE,si potranno inviare anche messaggi vocali, poi vabbè...ci sono le liste amici per vedere se le persone sono on-line e è possibile vedere a quale gioco stanno giocando,è possibile invitare gli amici ad uirsi con te ad un determinato gioco, è possibile parlare durante le partite ecc...è possibile con i giochi per Pc? cosa si può fare con i giochi on-line per Pc? (intendo i migliori)
GRAZIE! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
beh sono molti i giochi che ti permettono di parlare via microfono con gli altri utenti... tipo counter strike o ut2004 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Il modo migliore è scaricarsi Team Speak 2 e hostare una room con gli amici. Se vuoi un server dove crearla va bene x esempio ts2.mnetwork.it (credo
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
A cosa serve Team speak 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.