|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
PROBLEMA WINDOWS 98!!!
Ciao Raga!ho un problemone.
Sul muletto che mi è appena arrivato c'era installato windows 98. Purtroppo era tutto incasinato (Erano 4 anni che il mio amico lo aveva e nn aveva mai formattato) Allora decido di fare piazza pulita e formatto e fin qui tutto k. A questo punto prendo il cd di installazione di windows 98 e il floppy relativo e comincio l'installazione del sistema operativo. Metto il floppy, accendo e metto il cd. Comincia a fare il boot del floppy e nel momento in cui deve cominciare a caricare i file dal cd mi da errore!Mi dice che i file che cerca nn sono nel cd!!! Il bello è che sia cd che floppy sono originali!!! Allora ho provato a mettere il disco fisso sull'altro pc pensando che potesse essere un errore di bios o altro. Il bello è che anche sull'altro pc nn parte!!! Sono disperato!!!Ho provato di tutto!!! Help... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sembrerebbe colpa del cd rovinato. Prova a vedere se l'altro pc lo legge: copia tutto il contenuto su disco fisso, se c'è qualche settore illeggibile a un certo punto si blocca. Altrimenti se ce l'hai puoi controllarlo con lo scandisk di Nero. Facci sapere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho provato a copiarlo su diso fisso e nn ha dato errori
mi sono accorto ora che la versione di windows 98 del cd credo sia la standard. Mentre il floppy ha su scritto windows 98 Seconda edizione a lato e in centro c'e scritto serie di windows 98 Comunque se è tutto nel bundle originale deve funzionare. E' possibile che sia il floppy? Non è che qualcuno potrebbe creare un disco di ripristino dal 98 e passarmelo?Vi prego nn so più cosa fare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.