|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] 2x256 Kingston Hyper X PC3500 senza dissipatori
vendo:
2 banchi da 256MB di Kingston Hyper X PC3500 senza dissipatori sigla chip: W942508CH-5 come da sigla sono dei CH-5 e le ram sono double side i dissi sono andati perduti e la garanzia con essi, ovviamente vi garantisco che funziona a dovere, io le tenevo a 440mhz con cas 2,5-3-3-7 v2.75 e non l'ho tirata oltre perchè non avevo bisogno (le usavo con il sistema in signature, ora sono state rimpiazzate da due vitesta da 512MB). prezzo 90€ entrambi i banchi. priorità consegna a mano a Milano. per ora vendo solo in blocco. Ultima modifica di atomo37 : 22-03-2004 alle 21:03. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se cali di brutto in quanto le king hanno 10 anni di garanzia ma senza dissi sono praticamente ram oem xe x di + senza garanzia residua
se scambi ancora meglio
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
sai perchè le ram di marca hanno tantissima garanzia? perchè hanno il tasso di difettosità più basso di ogni altro componente. di ram ne ho "strapazzata" e ne ho vista "strapazzare" ma non mi è mai capitato di vedere un banco di ram buona rompersi. fai conto che corsair molte ram le garantisce a vita ed anche sapendo quello che ci fanno "i peggiori overclocker" comunque costano nuove 85€ a banco, per ora il prezzo mi sembra onesto. con cosa scambieresti? |
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Che timings reggono?
Eventualmente interessato se mi dai un po' di garanzia tu... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=315 questo è il link relativo alla ram, ovviamente ripeto che mancano i dissipatori però con z-cpu si può controllare che sono proprio kingston hyper x pc3500. timings e specifiche sono descritti nel link, io li ho sempre usati a cas 2,5 alle frequenze che ho detto. sono disposto a garantirle io almeno per le prime due settimane di utilizzo! |
|
|
|
|
#9 |
|
|
prezzo abbassato
nuovo prezzo
>>>90€ |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per 85€ ss incl.
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
up
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
80€ vengo io a Milano anche mercoledì!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
le ram sono ancora sisponibili a 90€
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.