|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.]Alimentatore Enermax EG-651P VE
Buon pomeriggio members, vendo codesto....
-Alimentatore Enermax EG651P-VE. Un vero mostro, ancor oggi validissimo per erogazione di potenza (e per le necessità di corrente di chi possiede tanti dispositivi da collegare sui 12 Volts... E 550 Watts costanti sono un bel biglietto di presentazione ![]() Questo è l'alimentatore modificabile (ha i trimmer ![]() L'alimentatore non è più in garanzia ma funziona in modo egregio. Link della prova di OCW. Vendo ad EUR. 118,00 per consegna a mano a Ferrara, oppure EUR. 125,00 comprensive di spese di spedizione in J+3. Una sola, piccola nota: la precedenza è per la consegna a mano (indipendentemente dalla posizione in coda). Grazie, a Voi, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
coda...mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
In coda
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
'cipicchia
![]() ![]() Cmq gran bell'alimentatore davvero, nemmeno una batteria di HD lo mettono in crisi ![]() ti regalo un up ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda, quanto ha ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uellà.......
Grazie per le adesioni, ragazzi: nientepopodimeno che il Karro in persona, onorato
![]() -Karro, sei in cima alla lista. -Kukuzza, grazie per il supporto: in effetti è davvero drammatico notare come, nonostante ben 11 apparecchi collegati ai 12 Volts (6 dei quali erano dischi!) e 7(!) ventole, il voltaggio non sia sceso MAI sotto gli 11,8 Volts ![]() -Pippus l'alimentatore è fuori garanzia (ma funzionante in maniera encomiabile: d'altronde non mi metterei in gioco, scrivendo sul forum, qualora vendessi qualcosa di non funzionante... C'ho una reputazione , io ![]() ![]() ![]() In ogni caso, grazie a tutti, se entro Lunedì non si presenta nessuno per il ritiro a mano, contatto il Karro per eventualmente concludere (scusatemi ma ancora non ho il telefono allacciato in casa, pertanto posso collegarmi solo dal lavoro). Grazie a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trento
|
in coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Well...
Pare che il karro si aggiudicherà l'alimentatore.
A presto avrai un pvt: fammi sapere se sei ancora interessato. Grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Enermax è sempre Enermax: l'attuale 350 W che ho sta attualmente tenendo in piedi il mio nuovo sistema dual Barton a pieno carico sembra senza problemi, certo i 3,3 e i 5 V sono un po' bassini ma pensavo che il pc non sarebbe manco partito...
Il tuo 550 W mi interessa ma vista l'assenza della garanzia ti chiedo se è possibile il pagamento dopo averlo ricevuto e provato per un paio di giorni
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccomi...
Karro, non è per mancanza di fiducia: è vero che l'alimentatore non è più in garanzia ma, se scrivo quì sul forum che l'alimentatore è perfettamente funzionante, significa che, se ancora conta qualcosa, sto dando la mia parola che il tutto funziona.
L'unico vero "problema", se vogliamo definirlo tale, sono i voltaggi "bassini" sui 3.3 Volts (oscillano tra 3.18 e 3.27 sul mio sistema, lettura effettuata con "Asus Probe") ma, come dicevo, credo l'alimentatore sia regolabile (non l'ho mai aperto e non ho nemmeno intenzione di farlo). Fammi sapere cosa pensi e, in caso negativo, nessun problema. Grazie, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se non è possibile provare l'alimentatore prima di pagarlo allora lascio, buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie Karro...
![]() Up, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Veramente vendi questa bestia ???
![]() ![]() Cazz@rola me lo potevi dire che ne ho appena comprato uno nuovo ??? ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte meriti un uppetto...ciauz Salvio66 ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
interessato con scambio a mano se è possibile a pontelagoscuro.
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
in coda
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate...
Ciao Gigggi, lo scambio a mano è realizzabile, ti prego solo di lasciarmi ancora qualche giorno.
Tohni, grazie per l'accodamento. Salvio: grazie per tutto. Tu sai il perchè... Fuz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
E se facessimo un bundle con il box usb?
In coda consegna a mano (con tuo comodo) Fammi sapere, quando ti colleghi o con un SMS. Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok fuz puoi prenderti tutti i giorni che vuoi perchè non ho fretta.....basta che mi confermi la vendita!!! fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok fuz puoi prenderti tutti i giorni che vuoi perchè non ho fretta.....basta che mi confermi la vendita!!! fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.