|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Gilbert Goodmate:dove?
qualcuno mi sa dire anche in pvt dove poterlo trovare a Roma?
grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile che nessuno mi possa aiutare?
![]() viene descritta come un'ottima avventura.... e poi e' a prezzo budget. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche a me interessa!
![]() Cmq hai provato da Pergioco? Cioe' da quello che si dice in giro dovrebbe costare 10EURO! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da Pergioco almeno sul sito non l'hanno
si puo' comprare dal sito della microforum ma c'e' un minimo d'acquisto che non sono pero' riuscito a trovare. cmq prendendone 2 copie per 25€ iva e s.s. incluse si raggiunge il minimo. magari se non lo troviamo possiamo fare cosi'. ![]() ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
cavolo vorrei prenderlo anch'io mi ispira proprio sto giochillo....ma nei negozi normali non si trova?non mi va di pagare 9,90 di gioco e altrettanto(più o meno)di spedizione!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, ecco la mia trafila: sul sito della Microforum il gioco è disponibile solo se si raggiunge un minimo d'ordine per 8.30 Euro iva esclusa più 5 Euro di spese spedizione, quindi per poterlo ordinare, occorre almeno prenderne 2 copie.
Ho contattato quelli di GMC che lo hanno recensito per avere notizie su dove reperirlo, e giustamente mi hanno suggerito di contattare telefonicamente la Microforum: così ho fatto e l'operatore mi ha detto che oltre che sul loro sito, i loro prodotti vengono distribuiti solo ad alcune catene di elettronica, tra cui Euronics e Mediaworld, per cui di provare a vedere lì. Al Mediaworld di Roma vendono prodotti Microforum (la maggior parte giochi per cellulari), ma non sanno assolutamente cosa sia Gilbert Goodmate, ed alla loro richiesta di poterlo ordinare mi hanno risposto picche... Non ho ancora provato all'Euronics: a Roma mi pare ce ne sia uno vicino alla Sapienza, oppure dovrei provare a Latina, mo vedo se hanno un catalogo dei prodotti disponibili sulla rete. Comunque è incredibile: un gioco dal rapporto prezzo/qualità così eccelso e non sapere dove sbattere la testa per comprarlo. Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Custode, mi sa che non ti conviene andare fino a Latina, che spendi piu' di benzina che di gioco!
![]() Facciamo un ordine triplo, cosi' non sbattiamo la testa e abbiamo il gioco con poca fatica. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragione
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho provato da Euronics.
E' quello che sta sul Raccordo ,uscita Magliana. Si vede dalla strada. Risultato: "Gilbert ,che???" ![]() Volevo andare da Mediaworld ad Anagnina ma a questo punto mi sembra inutile.... ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il Mediaworld a cui ho provato io è proprio quello dell'Anagnina, di fianco alla facoltà di Giurisprudenza di Tor Vergata, spiacente
![]() Ho passato un'ora, dopo che mi hanno risposto che non conoscevano Gilbert Goodmate e che non potevano (volevano?) ordinarlo, a spulciarmi uno per uno tutti i CD, offerte, promozioni, banchi, scatole lì presenti nel caso in realtà ci fosse (se è per questo il primo addetto a cui ho chiesto mi ha risposto che loro non vendevano nulla della Microforum, ed aveva l'espositore pieno con il software Microforum alle spalle...mioddio...), ma nulla di nulla, le porcate più abiette, titoli vecchi anche di 10 anni, ma di questo gioco nulla... Se mi dici che all'Euronics è uguale non ci spreco nemmeno la benzina, come suggeritomi da TheRipper: a questo punto bisogna ordinarlo per forza dal sito, ma mi rompe alquanto dover pagare 25 Euro per raggiungere la quota minima di spedizione per un gioco che vendono a 9.90 Euro. A quel prezzo va a farsi benedire l'attrattiva del titolo, che volete farci, io, come dicono a Roma, "sò purciaro" ![]() Cavolo è un titolo da edicola, possibile che non ci abbiano pensato? Ma come li vogliono fare i soldi alla Microforum se poi ti rendono difficile reperire i loro prodotti più validi? Mah...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
costa 9.90 sul sito + 5€ s.s.
quindi 9.90x2 + 5=24.80 e di conseguenza 12.40 a testa. oppure 9.90x3 + 5=34.70 e di conseguenza 11.56 a testa . ![]() chi lo trova per primo.. ora posto anche sul newsgroup...e vediamo.... ![]() ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora lo famo sto ordine triplo?
![]() Ci risparmierebbe un sacco di mal di testa e pagheremmo neanche 2 euro in piu'... Poi ho trovato scritto questo sul sito microforum: Contributo spese spedizione: Postale €5,00 (gratis per acquisti da €20,80 IVA esclusa) Il nostro totale senza IVA e' di 24.75... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per me va bene
se Custode ci sta... p.s.: gran bel pezzo di avatar.... ma di dove sei? ciao ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok aspettiamo la conferma di Custode... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Custode ci sei?
![]() ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Confermo se prendiamo 3 copie del gioco le Spese di spedizione non si pagano! Percio' nessun sovrapprezzo, le pagheremo 9,90€ come al negozio.
Appena ho la conferma di Custode faccio partire l'ordine ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora, eccomi qua!
Dunque, per me si può fare, però, mettiamo le cose in chiaro che non voglio prendere in giro nessuno: ma i soldi come caspita te li faccio arrivare? Cioè, a farteli arrivare arrivano, non sono tipo che lascia debiti in sospeso con nessuno, però non è che ho l'occasione di passare ad Ostia proprio tutti i giorni ![]() ![]() Io sono di Velletri. Per il resto per me va bene, il problema sarà stabilire una data per incontrarci. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.