|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
configurare gkrellm
ho provato la funzione di ricerca ma non ho capito perchè non mi va oltre il 1 gennaio 2004.
Allora passo ad esplicarvi il prob ... NON RIESCO A CONFIGURARE I SENSORI ho provato gia con # sensors e #sensors-detect ma non fa un cavolo.... mi date una mano pleaze
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se dai sensors da console che ti dice?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo che sono riuscito a metà, il prob e che lanciavo il comando sensors e sensor-detect non nella cartella giusta(entravo nella shell come root e lanciavo il comando), alla fine cercando con whereis l'ho lanciato nella cartella share/man1, e comunque mi ha dato dopo tutta una serie di domande , del tipo :
devo provare a scandagliare le porte ....... e quando mi dice se deve cercare sensori , io dico si e poi mi da questo errore: Probing for "Winbond W83697HF ......I0 Sensor" FAILED... non so se ho fatto una caxxata, ma non se che fare... grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
normale, ma non dovrebbe fermarsi al primo....
prova a postare il sensors.conf e l'output di sensors ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per il tuo Aiuto...
allora in allegato c'e un link atutto quello che c'è nel file sensors.conf per loutput di sensors ho cercato ma non so cos'è se puoi dirmi dove cercare...grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scrivi sensors sulla console e premi invio!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non fa niente!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Anchio ho lo steso problema ma eseguendo sensors
mi fa qualcosa mi da solo la quantita' di ram e basta forse non e' supportato il cp della mia mb e' di un portatile Bho |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.