|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
configurare gkrellm
ho provato la funzione di ricerca ma non ho capito perchè non mi va oltre il 1 gennaio 2004.
Allora passo ad esplicarvi il prob ... NON RIESCO A CONFIGURARE I SENSORI ![]() ![]() ![]() ho provato gia con # sensors e #sensors-detect ma non fa un cavolo.... mi date una mano pleaze ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se dai sensors da console che ti dice?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
diciamo che sono riuscito a metà, il prob e che lanciavo il comando sensors e sensor-detect non nella cartella giusta(entravo nella shell come root e lanciavo il comando), alla fine cercando con whereis l'ho lanciato nella cartella share/man1, e comunque mi ha dato dopo tutta una serie di domande , del tipo :
devo provare a scandagliare le porte ....... e quando mi dice se deve cercare sensori , io dico si e poi mi da questo errore: Probing for "Winbond W83697HF ......I0 Sensor" FAILED... non so se ho fatto una caxxata, ma non se che fare... grazie
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
normale, ma non dovrebbe fermarsi al primo....
prova a postare il sensors.conf e l'output di sensors ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per il tuo Aiuto...
![]() allora in allegato c'e un link atutto quello che c'è nel file sensors.conf per loutput di sensors ho cercato ma non so cos'è ![]() se puoi dirmi dove cercare...grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scrivi sensors sulla console e premi invio!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non fa niente!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Anchio ho lo steso problema ma eseguendo sensors
mi fa qualcosa mi da solo la quantita' di ram e basta forse non e' supportato il cp della mia mb e' di un portatile Bho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.