|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[PG+sped] Motorola V51
vendo suddetto telefono, meno di 10 mesi di vita (scontrino a corredo), con in aggiunta custodia in pelle ed auricolare.
la scocca posteriore è usurata stile "tasca-dei-jeans" e la patina argentata della parte superiore dello chassis è anch'essa rovinata, per lo stesso problema. dato che si trova a 99€ nuovo (mi pare, correggetemi se sbaglio) e non è certo pari al nuovo, lo vendo a 65€ (incluso auricolare e custodia). ACCETTO ANCHE PARZIALI PERMUTE CON: ** pc COMPLETO senza monitor pentium 200 mmx o qualcosa di simile, va benissimo anche senza scheda audio ** HUB/SWITCH 5 PORTE 10/100 Mbit, magari corredato con un paio di cavi ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() scusate la qualità delle foto ma son fatte con la webcam, la fotocamera ha deciso di abbandonarmi un mese fa Ultima modifica di ]Rik`[ : 05-12-2003 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah, mi sono scordato di una cosa
avevo iniziato una trattativa con Rinos, sospesa per un po' (ha bisogno di tempo) quindi se (magari ah, precedenza ovviamente alla consegna a mano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto auricolare e custodia in pelle
ecco le foto dell'auricolare (con tasto per la risposta) e della custodia in pelle (che va bene anche per il V50):
![]() ![]() ![]() ![]() avanti gente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Un post perfetto... non c'è che dire...
Ti farò sapere!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aspè... ma hai scritto che ha la garanzia o sbaglio? l'hai comprato nel 2003? se è così ha due anni di granzia totale vero?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comprato a febbraio 2003, quindi ancora più di un anno di garanzia, documentabile dallo scontrino.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah, accetto anche il seguente materiale hardware come permuta:
* pc COMPLETO intorno ad un pentium 200/233 (ci devo fare un serverino linux con pochissime pretese) * scheda PCMCIA wireless da 11 o 22 Mbps * Ram da 256 @ 266 Mhz SoDimm (quindi per notebook) avanti gente, mi pare un buon prezzo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Peccato io ho solo una DDR per portatile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che ho un banco di RAM da 256 Mb (266) DDR per portatile.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
we we... io cel'ho la sodimm per notebook da 256mb pc2100 200pin... a te serve questa???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
SCUSATE GENTE, HO BISOGNO DI LIQUIDI AL MOMENTO, SPESE IMPREVISTE, QUINDI RINVIO L'ACQUISTO DELLE RAM PER IL PORTATILE, E PURE DELLA SCHEDA WIRELESS :/
in caso me ne servivano due di banchi da 256 o uno da 512 continua però valida la parziale permuta con computer completo pentium 200 mmx o qualcosa di simile, che mi permetterebbe di intascare comunque qualcosa. scusate ancora per il cambiamento improvviso e compratemi 'sto cellulare! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ACCETTO ANCHE PARZIALI PERMUTE CON SWITCH/HUB DA 5 PORTE 10/100 Mbit (magari corredato con un paio di cavi)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi gioco il mio UP quotidiano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io comprai sul forum un p2 400 mhz + sk madre + sk video + sk audio e ho anke un ali 230W e te do anke un 4x masterizzatore sony...scambio alla pari?
master e ali erano miei, resto mai usato da me, era solo in caso di rottura del mio xp..ma visto che nn se rompe (tokkiamo) me fanno solo impiccio.fammi sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di capire che tu sei nella mia stessa situazione... cioè hai un notebook e ora vorresti fare un bel serverino con un vacchi pc...
uon lavoro e tanta pasienza.... Ciao rik
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente immagino che ci sia compreso anche il case ^_^ dammi un giorno per pensarci sinceramente speravo di farci 2 scudi con la vendita del cell, ma devo dire che lo scambio sarebbe molto allettante! ti faccio sapere entro il weekend! grazie dell'offerta, per ora |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sullo studio di casa ho il mio pc, quello di mio padre, e a volte il notebook la cosa bella sarebbe mettere sù un serverino, trovare un cavolo di switch a 5 porte e via |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un po' una noia per me mettermi a cercarli da solo, e dopo vado decisamente fuori col budget |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.