|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
backup giochi xbox
ragazzi sto consumando halo a forza di gioacrlo in system link
e multiplayer e per evitare problemi ho deciso di farne una copia di backup... quale programma usare o eventualmente visto che uso alchol 120% che profilo mettere? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Halo e un gioco su dvd a doppio strato quindi e impossibile copiarlo su un unico dvd.dovresti fare un dvd rip depurandolo dalle varie lingue o dai vari demo,oppure fare come ho fatto io salvandomi la copia originale di halo sull'hard disk dell'xbox.
![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosi facile?
Premesso che non me ne intendo e che non ho ancora una console (ma me ne voglio prendere una e mi stò informando),
ma scusate: allora è possibile fare una copia di backup (si chiamiamola cosi...) facilmente? e tutti i topic aperti nel forum delle console e le loro modifiche? e i chip? ma se si vuole utilizzare la copia di backup occorre avere la console modificata? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
No, è impossibile copiare un dvd xbox con il lettore dvd del pc! Questo perchè i normali lettori dvd-rom non riescono a leggere i giochi xbox. Se vuoi farti una copia di backup dei tuoi giochi devi:
1. modificare la tua console xbox (è legale?) 2. installarci sopra (o con boot da cd) un programma che ti permetta di cofigurare il collegamento via ftp xbox/pc 3. collegare dopo tutte le varie configurazioni, la console al tuo pc via rete 4. copìare il contenuto del dvd xbox sul pc 5. fare una iso del gioco, compatibile con xbox 6. masterizzare l'immagine creata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() Tutto ciò era relativo la ps2 ma non credo il discorso cambi con l'xbox dove la modifica serve anche a leggere i picture cd,le compilation musicali,i video dei matrimoni o delle cresime... ![]() ![]() ![]() Ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.