|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
centrino si o no ?
ciao a tutti
ho un portatile Nevada da 1,7 GHz , 30 gb HD, 256 Mb ram ... batteria durata 1 ora e peso sui 5 kg !! vorrei passare ad un pentium centrino 1,4 GHz ... ma sono indeciso -è vero che le batterie durano più di 3 ore ? tale durata è reale ? ovvero non è che, faccio per dire, alla seconda ora il portatile rimane acceso ma diventa lento perchè lòa batteria si stà scaricando ? - un centrino 1,4 GHz va molto meglio di un pentium 4 da 1,7 GHz ? grazie saluti Mistraal |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Re: centrino si o no ?
Quote:
Comunque con i centrino normalmente la batteria nell'uso meno intensivo può durare anche 6 ore in alcuni modelli di notebook. Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Oppure dell 5150 HT 3.2, una scheggia che dura più di quattro ore senza corrente!!!
Se dai un'occhiata, vi è qualcuno che lo ha ! Io, comunque opterei per un dell serie 510 o 8600, comunque guarda tu. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
thoshiba
Quote:
io pensavo di prendere un thoshiba centrino con HD da 60 gb e 512 ram e combo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
1) si e' vero... vanno dalle 3 ore in su.. sino a un massimo di 5-6 con risparmioenergetico esagerato.. 2) di gran lunga...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
le prestazioni del centrino non sono influenzate dallo stato di carica della batteria un centrino 1.4 GhZ è comparabile ad un p4 2-2.2 Ghz ... ma di certo non è comparabile ad un 3 Ghz, e la scheda video in genere ha memoria condivisa.... quindi se ti interessa un elevata prestazione a livello grafico mollati su un p4, se ti serve un portatile "portatile" vai sul centrino.... secondo me centrino rulez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.