|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Filmati 1080i (HDTV) dove li trovo?
A parte http://206.159.116.24/public.htm dopo posso trovare i mitici filmati in alta definizione?
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non è giusto
![]() ![]() ![]() ![]() perchè da me non c'è ancora l'adsl e non posso nemmeno pensare di scaricare file HDTV (e dire che avrei tutto l'occorrente per visualizzarli al top delle loro possibilità) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beati voi tritubisti!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto raccimolando i soldi per upgrade HTPC e parabola per Euro1080 e dopo finalmente vai di HDTV anche a casa mia ![]() ![]() p.s. se vuoi ho un 2piccolo" ECP che mi avanza da quando sono passato al Barco 8" e lo vendo ad un prezzo interessante ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non vedo l'ora di vederli e di comprarmi un tritubo!!!!
purtroppo tra qualche mega i dl finiscono, il tritubo non arriverà mai ![]() ![]() x Guren: mi spiace per la tua zona senza copertura. io ho vissuto il tuo calvario fino alla scorsa primavera, spero che si risolva presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi dai l'indirizzo ti spedisco un cd con 5 o 6 filmatini 1080i - tanto per gradire -
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sei troppo distante da casa mia (nel centro della bassa romagnola) possiamo scambiarceli a mano.. così ti mostro il mio 8" ![]() ad ogni modo ti ringrazio per l'offerta ma il mio attuale htpc non riesce a digerirli (un vecchio K7 1200). magari appena faccio l'upgrade (sto aspettando dall'america un burton 2500@3400+ con mobo a7n8x deluxe e radeon 9800pro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
voglio vedere anche io il tuo barco 8!!!!!
descrivici un po' la qualità... e il costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mitico! non ho mai visto dal vero un 8 pollici, mi vengono i brividi al solo pensiero. Abito in provincia di vicenza e non so quando avrò occasione di passare dalle tue parti, cmq se capito ti farò sapere.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
sarò profano ma cosa serve per visualizzare l'HDTV? TV di questo standard in italia scarseggiano...
E poi sbaglio o vi è solo un canale in europa che trasmette??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
iMac MOD - P A O L O T E N N I S M A C - Ultima modifica di paolotennisweb : 06-02-2004 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
giocoforza quindi serve o un display digitale (plasma e/o lcd) oppure un retro/videoproiettore C'è da dire cmq che anche se non si riesce a visualizzare un segnale 1080i (che richiede una banda circa 5 volte superiore al normale formato pal) alla risoluzione nativa anche un downscaling è cmq spettacolare. pensa di vedere una normale trasmissione tv con la qualità di un ottimo dvd tanto per fare un esempio (io ho visto spezzoni dei mondiali di calcio Corea/Giappone, che erano "semplici" 720p, da rimanere ![]() ![]() Attualmente l'unico canale europeo che trasmette in alta definizione è Euro1080 (ancora in fase sperimentale) ma ha un bitrate che si assesta sui 20 Mbit/s e nessun decoder tradizionale riesce a reggerlo
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i formati più diffusi sono 1280x720p (progressivi) e 1920x1080i (interlacciati) ma esistono anche risoluzioni minori tipo la 854x480 tipica di molti proiettori/plasma entry level
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ne ho scaricato uno per prova
ma come cavolo li vedo da pc ? ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
veramente notevole!!!
Cmq è da tempo che mi interessa, sono un patito dei filmati ad alta risoluzione!! Ho scaricato Coral Reef Adventures dal sito microsoft, ma nonostante abbia un XP2400+ e 1 Gb di ram e una Radeon 8500 mi và tremendamente a scatti!! ![]() Veramente notevole. Con che programma apro i file .ts??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se hai scaricato quelli del sito microsoft ti serve windows media player 9 + directX9 + una radeon + un processore sopra i 2ghz, se hai scaricato quelli in formato .tp o .ts usa fusion hdtv demo o video lan client (con fusion hdtv demo devi rinominare i file da .ts a .tp)
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
grazie x i ts.. io non riesco a fare andare fluido coral reef mentre terminator 2 sì!! com'è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se nn si ha una radeon e un processore da 2 giga nn si riescono a vedere?,o vanno a scatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ho un XP2400 1 Gb di ram e una Radeon 8500 e fanno scatti a me...x non parlare poi di Coral Reef che è inguardabile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.