|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ALICE ADSL errore 678
Ok mi sono deciso
![]() ![]() Poichè ho letto qui sul sito (mitico HWUpgrade ![]() Collegato tutto faccio la connessione automatica tramite cd rom e si crea così l'icona sul desktop di alice. A questo punto provo a connettermi e appare "connessione attraverso miniport WAN" ma..... ..... ..... ..... .....ERRORE 678: il computer remoto non risponde. Chiunque abbia qualche suggerimento a riguardo per risolvere questo problema è pregato di aiutarmi: sono disperato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
abiti a Roma ?
da tre giorni in diverse zone l'ADSL non funziona (errore 678) non so .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Il modem si allinea?
Cmq nel 90% dei casi l'errore è imputabile al provider di accesso... ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica al 187 tasto 3 (o 5 , non ricordo) Bye... Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Sentite questo problema quasi simile:
Se accendo il computer "freddo" (es la mattina) il modem si incanta e non si allinea neanche dopo un'ora, se invece lo riavvio il modem (IPM Dataway USB in comodato d'uso) si allinea dopo 15 sec e funziona regolarmente!!! ![]() Il problema è che devo riavviare....se invece spengo il pc e lo riaccendo dopo poco il modem si allinea comunque. E' un problema che a vostro giudizio dipende da: a) il modem b) il mio sistema c) la centrale telecom Ultima modifica di Zip80 : 08-02-2004 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) uscita del tecnico (effettuata) 2) rivolgersi a tin.it (803380) ![]() 3) nuova uscita del tecnico questa volta non a casa mia ma in centrale 4) rivolgersi ad un altro numero verde
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
E l'ADSL contiuna a non funzionare...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ma quando ti è stata attivata?
il modem è quello di Alice? Ericsonn HM220dp?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Se intendi quando mi è arrivato il pacco di ALICE a casa: è stato agli inizi di gennaio. Se intendi quando sono riuscito a registrarmi: non credo di esserci ancora riuscito visto che non sono mai riuscito a collegarmi. Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
scusa. ma quando provi a connetterti quali user e password usi?
e poi sei sicuro che loro ti abbiano attivato l'abbonamento?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
forse non c'entra niente, ma chissà...
Io avevo il tuo stesso errore, linea alice adsl richiesta per ethernet ma senza modem ...lo compro, lo installo, ed il "678" esce sempre fuori. Dalla disperazione, per una prova senza speranza mi faccio prestare da un mio amico un kit autoinstallante usb (che usa un protocollo diverso, il pppoa), ed internet va che è una favola ![]() Se puoi , fai questa prova Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
apparizioni, sparizioni, magia, sortilegio, chiromanzia....
...ALICE ADSL OGGI HA INIZIATO MAGICAMENTE A FUNZIONARE... è proprio vero che il detto "solo lo stolto contiuna a ripetere la stessa cosa pensando che prima o poi cambi qualcosa" non vale quando si ha a che fare con un PC!!!! ![]() Buona giornata a tutti e okkio in rete perchè adesso sarò ancora più veloce!!!!!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.