|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[TRIESTE] vendo gigabyte GA-7n400 pro2 nforce2
vendo suddetta scheda (rev2, bios fb), senza scatola, con tutto i componenti forniti all'aquisto - 105 euro (1 mese di vita)
inoltre: scheda msi fx5200 - 55 euro (2 settimane di vita) banco 512 mb vdata - 70 euro (sempre 1 mese di vita) la sv ha un suo scontrino, x la mb e la ram posso fare una fotocopia o ci si puo rivolgere al rivenditore mi riservo di poter ritirare la vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di coldd : 18-02-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
intanto però non riservarti di mettere un prezzo per ciò che vendi
![]() magari mi potrebbe interessare. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi riservo di lasciarvi offrire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
stabilissi un prezzo o i te serra el topic :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
si bravo, così qualcuno si riserva di chiuderti il thread ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
-
Ultima modifica di coldd : 18-02-2004 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me francamente i prezzi sembrano parecchio alti.
io fossi in te andrei a darmi un occhiata alla sezione prezzi di hwupgrade e farei una breve ricerca in internet tramite un motore di ricerca. a quelle cifre dubito che qualcuno ti prenda qualcosa. poi se vuoi un'altro consiglio i prezzi inseriscili nel primo post clikkando su modifica così saranno più visibili. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La scheda madre gigabyte GA-7n400 pro2 nforce2 nuova costa 114€...
95€ mi pare il massimo a cui puoi offrirla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Latina
|
Ciao,
io ho la stessa scheda madre tua. Ti volevo chiedere se l'avevi presa in confezione retail, magari mi potevi vendere soltanto gli adesivi, che a me l'hanno spedita senza. Fammi sapere il prezzo. Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
banco 512 mb vdata - 70 euro (sempre 1 mese di vita)
sono interessato alla ram potresti darmi le caratteristiche, io cerco una pc333 o superiore però a faccia singola, fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.