|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Powercolor o Sapphire???
Quale tra Powercolor e Sapphire mi consigliate come produttore per l'ATI 9800 pro? Tenendo conto,tra le due,quella più propensa all'overclock...
darietto84 Configurazione: - P43.06 Fsb 533 @ 3.288 - Asus P4V800-X - 512 Mb Ddr 400 Mhz V-data - Asus Radeon 9600 XT - Alimentatore Thermaltake 480 W - Case Thermaltake Romeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Sono uguali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
personalmente preferisco Sapphire... ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Sapphire.
Ho sentito troppi clienti lamentarsi di queste "famose" Powercolor che costano poco e rendono poco in termini di OC. ![]() Infatti, le hanno cambiate ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non ti preoccupare sono identiche la mia powercolor l'ho modificata con bios Saphire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si teoricamente dovrebbero essere identiche però io punterei su Saphire senza dubbio!!
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono entrambe Built By Ati, quindi identiche. Piglia quella che ti ispira di piu'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
io ho avuto parecchie schede sapphire, ma quando mi hanno fatto mettere sopra al mio pc lo stesso modello di scheda ma di marca HERCULES ho guadagnato magicamente un sacco di prestazioni nei giochi... ![]() Un'altro mondo: sapphire e powercolor cmq risparmiano nella qualità dei componenti!!! Marche come TRIPLEX, HERCULES, ASUS (oddio, non ne sarei tanto sicuro), ABIT, MSI, ecc ecc sono marche un po' più costose ma la qualità dei componenti si fa sentire con botte da 500/1000 punti in più nei bench a volte!!! Kristian0
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.