|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Bootsplash, questo sconosciuto!!!
Come da titolo volevo chedervi se potevate aiutarmi a configuare il boosplash sul mio sistema Slackware 9.1. Ho provato in tutte le maniere, ma ninete. Dopo aver scaricato e snstallato: il pacchetto bootsplash x slack, applicato la patch al kernel, nn so cosa fare!?!!? Leggendo gli help n ne ho ricavato nulla!
Qualsiasi consiglio è buon accetto, basta che nn sia quallo di lasciare perdere un grazie anticipato by EriKc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non ne so molto, ma hai ricompilato il kernel dopo aver messo la patch???
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ovviamente sì
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Hai copiato splash (che devi compilare tu) in /sbin ?
Poi hai fatto: /sbin/splash -s -f /etc/bootsplash/themes/yourtheme/config/bootsplash-1024x768.cfg >> /boot/initrd.splash Segui passo passo quello che c'è scritto qui
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, adesso provo e poi vi faccio sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
se ti può servire trovi anche uno splash x slackware su kde-look.org, a me non piace, ma ho modificato i suoi scripts per far funzionare al meglio bootsplash sulla mia slack
(insomma... la barra va ancora avanti a secondi, ma prossimamente modificherò lo script per contare quanti /etc/rc.d/rc.* ha fatto ) bye
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge - Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

Jb007 -