|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
autoradio (panasonic) mp3/wma forse OT
salve a tutti
posto qui questa discussione in quanto si parla di audio e relativi formati devo comprare 1 autoradio x la mia auto e gia che c ero ne volevo 1 che leggesse oltre il formato classico dei cd(waw e cda) gli mp3 ho trovato diverse soluzioni a buon mercato le sony x le mie tasche sono inavvicinabili,almeno nn ho intenzione di spendere 4-500€ x 1 autoradio x bella che sia ho trovato delle pioner che xo' nn mi piace tanto la marca e delle panasonic a buon mercato La cosa + importante e' che nn salti durante la fase di lettura,ne che si tratti di cd audio normali ne che si tratti di mp3 optavo x le panasonic xche' legge anche il formato wma ,che aime' ,il profondo del mio cuore mi dice di rifiutare l utilizzo di 1 formato proprietario microcozz ma e' pur sempre 1 features in + x cui risulta + versatile mi sapete dire se queste panasonic danno problemi di lettura (se saltano durante la riproduzione ecccc) ? ne vorrei 1 con 1 software interno che vada bene,che mi faccia sfogliare le cartelle senza problemi ecc...ecc... attendo 1 vostro consiglio tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
a dimenticavo:
siccome nn ho intenzione di fare 1 impianto di quelli che se rimango senza nafta accendo la radio ed arrivo a casa come si chiamano queste uscite che nn roicordo? su che radio mi devo orientare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.