|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] SCANNER CANONSCAN N676U
Come da oggetto, vendo scanner Canon N676U. E' ancora imballato, mai usato, lo cedo al prezzo più basso meno l'iva come da regolamento.
Vi incollo un paio di righe che ho trovato su di lui: CanoScan N676U risoluzione ottica 600x1200 dpi, profondità colore 48 bit, sensore CIS e sorgente luminosa LED (tecnologia LIDE). Questo scanner elegante e compatto offre ottime prestazioni grazie alle più innovative tecnologie impiegate: tre pulsanti per una scansione facilitata, Modalità Multifoto e di miglioramento dell'immagine (QARE, per la correzione automatica delle immagini; STAD, per l'ottimizzazione dei toni). Il coperchio di colore argento, oltre alle dimensioni ultra compatte, contribuisce a rendere il design di questo scanner ancora più elegante. Prezzo 55 € + s.s. Ribasso: 50 spese comprese in j+3 e pagamento anticipato, 45 per consegna a mano! Ulteriore ribasso: 45 spese comprese in j+3 e pagamento anticipato, 40 per consegna a mano! Regole: - Precendenza consegna a mano o per chi ha già trattato con me. - Non postate se non siete interessati veramente. - Se trovate un prezzo più basso, mandatemi un PVT e abbasso il prezzo come da regolamento, altrimenti non fate ribassi. - In caso di spedizione escludo il contrassegno. Fatevi sotto (speriamo ![]() Ultima modifica di felixmarra : 17-02-2004 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
intanto mi prenoto
![]() hai scontrino per la garanzia ? USB? ya vero? ali ext o no? Dotazione? e solita domanda rompi: perchè lo vendi? ![]() tnx.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 25-12-2003 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Connesione USB senza cavo di alimentazione supplementare, si alimenta da USB. Dotazione? Tutto quello che c'è dentro lo scatolo originale, come ho detto non è mai stato aperto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() niente alimentatore esterno,anche se lo avevo detto lo stesso sopra ![]() lo vende perchè ne ha già altri due (un epson e uno sulla multifunzione) e sto regalo è triplo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se il tuo amico barbaramente si fa dare lo scontrino, e melo puoi spedire, penso che si possa concludere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
chiedo e ti so dire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che l'assistenza Canon che telo vengono a prendere a domicilio e telo riportano gratis funge solo se hai scontrino! ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 26-12-2003 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè... si continua allora, quindi UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
e allora ancora UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
hai un link ???
![]() ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Interessa a mio fratello, stasero lo sento e ti so dire.
Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP
@greeneye hai notizie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehm.... scusa ma stò cercando info riguardo a questo scanner... volevo sapere se magari fosse usb2.0......
Salvio66 al massimo entro sera ti dò conferma ...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
mii metto in coda
se non ho capito male e visto bene e' uno scanner ultra slim .......connessione usb.................... quindi quello che cerco devo solo capire se e' identico al CANON CanoScan LiDE 20 USB 2.0 o e' superiore........dato che viene la stessa cifra eventualmente consegna a mano tramite l' utente BOW.....mi buon amico e so anche tuo! ciao ![]()
TIM Hub -> nuc10i7fnh | MZ-V7S500bw 970 EVO Plus 500gb | HyperX HX426S15IB2K2/32 Ultima modifica di mastla : 16-01-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
per le differenze non so proprio, dai un occhio tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bhé in questo caso ... tanto vale che aggiunga un qualche eurino ( ![]() avanti il prossimo .... Salvio66 ![]() ![]() Alla prox ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.