|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Utilizzo di Proxy Multipli
Ciao ragazzi, vorrei iniziare una discussione riguardante la nostra sicurezza e privacy all'interno della rete Internet.
Come oramai tutti ben sapete, l'unico modo di proteggere (entro certi limiti Il problema principale é che questi proxy spesso sono lenti e congestionati, tanto che sprecano la gran parte della nostra peziosa banda La mia domanda era: é possibile connettersi utilizzando più proxy contemporaneamente in modo da spezzettare la banda ? Un pò come fa il GetRight quando effettua un download che lo frammenta in più pezzetti che poi ricompone Con l'accesso remoto di Windows mi sembra che sia concesso un solo proxy, ma ci sono altri software di connessione che permettono l'utilizzo di più proxy contemporanei ? O sto dicendo una cag....a ? C'é qualche "esperto" in grado di rispondermì ? Potremmo approfondire quella che sembra una discussione interessante ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io mi sento "protetto" da nat e psy/bnc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa, cosa sarebbero ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Montato su una discreta shell, dovrebbe rendere immuni da quelle " cacchette di mosca stitica" che cercano di sconnettere quelli che hanno un ip "nudo". Quindi Psy non fa altro che nascondere il proprio ip. In genere lo usano gli utenti Fw, quando questa fa uscire su internet molte utenze con lo stesso ip di NAT. Quest'ultima invece sta per "Network Address Translator", co questa è possibile connettere una rete a Internet tramite un unico indirizzo IP; è leggermente diversa dagli altri server proxy e compagnia bella, perchè supporta molti + protocolli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.