|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ma World Of Warcraft?
Sapete quando uscirà?Oppure è già uscito?
Non seguo più l'ambiente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Nn è uscito. Quando esce? Mah... pensa che sono in fase beta. Quindi forse per l'estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
da quando la blizzard ha perso le menti più brillanti... è difficile che rispetti le date... anzi.. per me è un miracolo che esca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Spero presto. Peraltro la beta non e' nenahce aperta all'europa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me dispiace che le menti migliori se ne siano andate dalla blizzard, in fondo era una casache quando faceva un gioko lo faceva bene, vedi diablo, e stracraft, e anche con poki problemi...... e io che speravo in un diablo 3
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
2. Non ha mai detto nulla riguardo a Diablo 3: nè che lo faceva, nè che non lo faceva. 3. Non sono andate via le menti migliori, ma le più famose. Nemmeno ti immagini quante persone lavorino alla Blizzard. 4. WoW non era nemmeno uscito dalla mente di Bill Rooper. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.