|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Avete mai pensato di interrompere...
Tutti i rapporti che avete con internet ? nel senso di usarlo senza mai frequentare forum ?ecc ecc senza mai fare amicizia con nessuno , insomma viverlo in maniera distaccata usandolo solo per cercare informazioni ... , oppure addirittura non usare piu' il Pc ?
e con questo e' l'ultimo topic che apro per oggi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 11-02-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Pensarlo no...
lo faccio e basta. in certi periodi non comunico con nessuno o non utilizzo affatto il PC (se non al lavoro, naturalmente). Poi mi riprendo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Sono stato circa un mese senza ADSL e non è stato poi tanto malaccio. Però preferisco così, una volta fatta l'abitudine è difficile tornare indietro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io di colpo sono stato 6 mesi senza pc e internet..sono ancora qui
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
Chissa' magari tornero' pure io a fare come dici. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Io per 2 anni internet l'ho eliminato del tutto, dopo 3 anni di uso accanito,purtroppo internet ha la facile capacità di distoglierti dalla realtà,ero quasi dipendente del web,poi un anno fà ho deciso di ricollegarmi ,logicamente sotto un altro occhio,ora credo di far un buon uso del web......
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma alla fine sei sempre qui'...... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Ho cominciato a conoscere la Rete anni fa navigando, pian piano ho provato a chattare e a frequentare qualche forum, molti miei amici "veri" ne sono la prova vivente ... ma nonostante questo credo anch'io tornerò non troppo in là nel tempo ad essere un semplice osservatore ... la rete ( volutamente con la minuscola questa volta ) e la maggior parte dei suoi frequentatori stanno decisamente scadendo ultimamente, si è perso gran parte dello spirito originario, moda e business cominciano a farla da padrona anche qui ... IMHO ...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
Capisco che intendi , anche io qualche delusione ce l'ho avuta , e mi rendo conto che questo pian piano ha prodotto in me , la non voglia di raffrontarmi piu' con gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai pensato di interrompere...
Quote:
Forse non bisogna dare peso o importanza a chi si ha dall'altra parte.......... Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
non ci ho mai pensato, ho iniziato chattando coi miei compagni di classe, ho subito frequentato forum e altro, quindi in fondo sono sempre stata "integrata" nella rete e non riuscireia tornare indeitro. L'unico modo per non farmi usare il pc è non stare a casa, quindi studio prevalentemente in biblioteca
|
|
|
#16 |
|
|
non mi pongo il problema.
è un mezzo e lo uso nelle sue potenzialità. fin quando mi servirà bene, poi si vedrà |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Sinceramante ho conosciuto solo 2 persone tramite net ed è stato un bel po' di tempo fà.
Tra l'altro su ircnet. Per il resto amicizie tramite rete 0, non le ho mai cercate ne le cerco. Ottimo come strumento per lavorare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Pago la FLAT...quinde ne abuso fino all' estremo.....l' amicizia è altra cosa...qui ho qualke conoscente...mi pento solo di aver perso contatti con un ragazzo...forse si poteva diventare amici
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Uso internet per lavoro e come fonte di informazioni.
Anche per svago ma con distacco. Non uso le chat, e ho rapporti freddinio in questo forum, cioè mi piace esserci ma non ci faccio gran chè. Semplicemente non ne sento il bisogno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.