|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
xp e scandisk
ho da poche ore installato Xp pro e non riesco a fare lo scan disk, infatti se provo sia con l' utiliti del sistema che con norton 2004 , trova errori ma dice che non sono abilitato a correggerli..e intanto il pc ha problemi..
mi aiutate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
io personalmente farei da riga un bel chkdsk /F se non ricordo male dovrebbe essere l'opzione x correggere...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
se nn sei abilitato è perchè probabilmente nn sei loggato come administrator....
In ogni caso come già consigliato vai nel prompt del dos digiti chkdsk /f e ti dovrebbe dire che al prossimo riavvio farà lo scandisk perchè il disco nn può essere smontato, almeno così mi pare, è un pezzo che nn faccio scandisk sul pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
adesso ho capito..ma non è questo il problema. io vorrei fare lo scandisk quando mi pare e non dovendo per forza riavviare il pc (anche perche cosi farei solo lo scandisk di window mentre io son piu interessato a quello di norton 2004)
comunque essendo utente unico ho (o almeno dovrei avere da quel che ho capito) qualita' di amministratore. possibile che non ci sia un modo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.