|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Milano: ho bisogno di un aiuto
Buonasera a tutti; in queste settimane ho avuto modo di discutere via mail con un lettore del sito, che è ipovedente. Grazie all'aiuto di un moderatore del forum questa persona, un ragazzo di circa 30 anni, ha configurato un proprio PC ma avrebbe bisogno di un aiuto nel montare i vari componenti.
Mi ha spiegato che sarebbe suo desiderio quello di essere aiutato nell'assemblaggio, così da poter anche imparare qualcosa di più dal lato hardware. Io per i soliti motivi di distanza e di tempo libero non ce la faccio, ma mi sono ripromesso di chiedere a qualcuno sul forum e quindi eccomi qui: se c'è qualche volenteroso che ha voglia di passare qualche ora un pomeriggio ad aiutare qualcuno, l'occasione è di quelle giuste! Se avete bisogno d'informazioni, per quello che posso, postate qui altrimenti via mail come preferite. Grazie sin d'ora
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Forza milanesi fatevi sotto!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
UP
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In questi giorni sono sotto esami, ho qualche problema a scendere un pomeriggio a Milano.
Però forse so chi potrebbe dare una mano al nostro amico.. ho gettato un seme.. se son rose fioriranno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io l'aiuterei volentieri non appena terminano gli esami, cioè l'11 febbraio.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Do un uppettino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
dai aiutatelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io logicamente non posso vista la distanza però do un Up per il ragazzo che ha bisogno di una mano
![]()
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 21-01-2004 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Uppete...
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
sorry
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Peccato per la distanza, lo farei molto volentieri. Intanto, up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...uppy.............eddai sù.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Do tutta la mia disponibilità dall' 11 febbraio come il mio collega Iolao! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
uppete...
![]()
![]() |
#16 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Mi sembra di aver visto che abbiamo non 1, non 2 ma 3 volenterosi.
Ottimo, grazie! Scrivo subito alla persona in questione almeno sento la sua Se c'è qualcun altro disponibile ben venga ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ho visto che i volenterosi ci sono.
io ho esami in vista,nel caso ci siano problemi pero' un paio d'ore il pomeriggio le posso trovare(non è un esame molto impegnativo)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se si tratta solo di assemblare io sono disponibile (non chiedetemi di configurare il pc se no gli metto insieme una ciofeca!
![]() disponibile anche ad accompagnarlo per l'eventuale acquisto dei componenti (se già non li ha presi) ciao! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se serve posso sabato pomeriggio.
dite al tizio di mandarmi un priv con il numero che lo chiamo e ci mettiamo d'accordo... (naturalmente per il montaggio, per le spiegazioni magari sarebbe meglio che venga qualcuno più "ferrato" ![]() aspetto ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se interessano spiegazioni su sistema operativo/applicativi ti posso accompagnare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.