|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Raid su Epox!1 Help
Ho collegato poco fa quattro hard disk alla scheda madre, due sono collegati a uno dei due attacchi IDE principali presenti sulla mobo (Epox 4PCA3+) e altri due sono collegati a uno degli altri 4attacchi destinati al raid e a altre cose.... ora.... del raid per il momento mi interessa ben poco... i dischi all'avvio sembra vengano riconosciuti tutti e 4, ho reinstallato windows su uno dei due dischi attaccati al primo IDE, terminata l'installazione, all'avvio di windows venivano rilevati solo 2 dischi, quelli del primo attacco appunto, allora ho installato tutti i driver mancanti credendo che fosse quello il problema..... ora sembra che i driver ci siano tutti e che tutto sia installato correttamente, ma i dischi attaccati alle prese per il raid non vengono visualizzati...
cosa devo fare? ...tenendo conto che è la prima volta che collego + di due hard disk contemporaneamente.... dove sbaglio? nella configurazione iniziale per le periferiche collegate alle prese IDE raid ho impostato i due dischi su ATA-133 o ATA-100. Grazie rispondetemi pleaseeeee è importantissimoooooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Raid su Epox!1 Help
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.