|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma perchè lo swap file non è dove lo setto???
Ho l'HD diviso in 3 partizini:
c=Windows & programmi d=documenti,musica,video,setup programmi,... e=solo per lo swap file Io ho impostato che sia c che d non devono avere pagefile e che l'unico page file deve trovarsi in e. Credevo funzionasse...invece ecco che vedo il pagefile.sys in c: mentre i e non c'è niente! ![]() Perchè? Inoltre a che serve il file "hiberfil.sys" [511MB!!!] che ho trovato sempre i c? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 09-02-2004 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Risposte lampo: quando hai settato il pagefile hai premuto il tasto "imposta" di fianco ai nuovi valori prima di fare OK sulla scheda? in caso contrario i valori NON vengono salvati.
L'hybersys serve appunto se si vuole usare la funzione di ibernazione ed è pari alla ram di sistema (il cui contenuto viene salvato in questo file al momento dello spegnimento della macchina). Se non ti seve e vuoi disabilitarlo basta andare nelle proprietà alimentazione e disattivare il supporto ibernazione: il file incriminato sparirà |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non riesco a capire cosa intendi... dalle immagini che hai postato la mem virtuale è in E non in C.... in ogni caso ti consiglio di impostare la q.ta minima e massima allo stesso valore (di solito il doppio o il triplo della ram installata)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x WhiteBase: si ho premuto Imposta prima di premere OK!
x UB:nelle impostazioni lo swap file è in E: ma nella realtà lo trovo in C:! Con queste impostazioni migliorarno le prestazioni? Altrimenti come mi consigliate di settarlo? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Avevi per caso precedenti installazioni? quando hai reinstallato hai formattato o hai reinstallato nella stessa partizione senza formattare?
Se è questo il caso il precedente file di scambio rimane (assolutamente inutilizzato oltretutto) a rompere le scatole.... può però essere tranquillamente cancellato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Concordo...dalle immagini che vedo il page file è su "e:"!!
Stranissssssssssimo che poi sia fisicamente su C!! Sei proprio sicuro? Comunque mooooooooooolto strano!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.