|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Frasi celebri tratte dai film
ciao
![]() ci sono frasi di film ke vi sono rimaste in mente anke a distanza di tempo? o ke magari vi capita di tirare fuori in certe occasioni? postatele dai inizio io "generale stronzo a rapporto, signore!" "ma questa nave è piena di stronzi?!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"ora non uscirà più!"
"COOSA?! COSA NON USCIRA' PIU'!!!! PORCO MONDO....." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A me subito è tornata alla mente una frase di "Pretty woman"
![]() lei:che cosa vuoi? lui:che cosa fai? lei:tutto....tranne baciare sulla bocca Adoro quel film! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
"a' dotto', ngessame er cazzo che me lo so rotto!"
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
"hasta la vista, baby!"
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Se fossimo soli nell'universo non sarebbe uno spreco di spazio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Gobba? Quale gobba?"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Londra
|
"Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso....vada avanti lei!
"E adesso? Ora ti dico adesso cosa. Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...ho una cura medioevale per il tuo culo" "e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te..." "e' solo allora che sai d'aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento, e condividere il silenzio in santa pace" "non essere paranoico lenny.... nessuno ci sta seguendo lenny" "tu sei una puttana. Di te non gliene frega niente a nessuno. Ecco perchè..."gli elicotteri"...se ne stanno all'aereoporto" "Hai capito? Io frocio, tu morto" E ce ne sarebbero mille ancora...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
"la paranoia è solo la realtà, su una scala molto più sottile" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
"si aiuti con questo" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"io non sto cercando niente di legale, sto cercando frankie ESATTAMENTE quattro dita!"
avanti babbuzzi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A: "Giamaica"
B: "Giamaica che?" A: "Giamaicagatoerca**o" ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
"io non mi metterei mai con una donna che sa giocare a carte"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Londra
|
"e c'è un vigilio urbano"
"che ci fa lì dietro un vigile urbano?" "bho ma sembra che si sia ripreso" "allora stordiscilo" "nooooooooooooooooooooo" "ma ti sembra il modo di stordirlo?" "e come si stordisce una persona??" "Che ne so io! ..... ehi ora che ci penso...io odio i vigili urbani" ![]() Peccato che me la ricordo male e sarà scritta alla cazzo...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
" non puoi servirtene, nessuno puo farlo ! L'anello risponde unicamente a sauron e a nessun altro! "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ehi ditemi anke il titolo dei film ke devo aggiornare il blog -.-°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Da Braveheart:
"Certo…chi combatte può morire. Chi fugge resta vivo….almeno per un po’. Agonizzanti in un letto tra molti anni da adesso sarete sicuri di non voler barattare tutti gli istanti che avrete vissuto da qui ad allora per avere un’altra occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma mai potranno toglierci la LIBERTA’!!!"
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Ma che me vò arestà Marescià? Io so scito adesso daa galera! Armeno famme passà er natale co mamma mia!"
![]() http://www.turbozaura.it/download/audiofiles/bombo10.ra
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.