|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[Roma - Juve] Andiamo a vederla insieme?
Ragazzi vi va di andare tutti insieme (chi è di Roma e chi vuole essere a Roma) la partita l'8 febbraio all'Olimpico?
Potremmo andare tutti in Distinti nord, così noi juventini non rischiamo la vita Il prezzo del biglietto per quel settore è di 25 euro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
non esco con i gay
scherzo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: [Roma - Juve] Andiamo a vederla insieme?
Quote:
e cmq i biglietti saranno diffcili da trovare (credo). p.s. ciao Da' |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
DarioDJ non mischiarti alla gentaglia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ma che ci andate a fare?
Vi dico subito i risultati: Milan - Perugia = 3 - 0 Roma - Juventus = 0 - 0 Sampdoria - Inter = 2 - 0 Milan sempre + solo in vetta alla classifica |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh dai, una volta ogni tanto...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
i biglietti saranno praticamente introvabili
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Roma - Juventus = 3 - 3 Meglio ora? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta andare in un punto Lottomatica lunedi mattina alle 10 appena si apre l'emissione dei biglietti!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora è più credibile...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Mi intrometto un minutino in questo thread per dimostrare che la juve rubbbba e sempre rubbbberà
Incredibile: la Lega ha concesso alla giuve di giocare fin da subito in 10 contro 11 Oh, ragazzi, per chi non lo avesse capito, io scherzo eh? Rompo il mio silenzio sul calcio solo per questa cosa che è lollissima secondo me, quando me ne sono accorto (stavo facendo la formazione del fantacalcio) mi sono rotolato a terra dale risate Ciao a tutti... soprattutto ad ALBIZZIE
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E il dodicesimo della juve chi è? Ma Collina, no? E io invece non scherzo. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Dario!
Guarda, io se lo trovo il distinti nord ci vado! pero' non so per uno giuventino quanto sia salutare.... ma tu gia' hai il biglietto ? dai che ci si becca ! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: [Roma - Juve] Andiamo a vederla insieme?
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
casomi collina ha avvantaggiato palesemente la Roma in passato ... e svantaggiato la juve ultima partita arbitrata? Supercoppa italiana ... Rigore inesistente al milan al 90'
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma gioca davvero Del Piero titolare??
E lascia in panca un Di Vaio così?? Vabbè,speriamo sia la partita del riscatto....sennò 1 mese di panca in punizione.E mannaggia a Lippi che lo fa giocare sulle partite che contano. Con Collina la vedo dura: la Juve avrà vinto 2 partite su 10 con lui.Però come arbitro,è una giusta scelta. Confido in un pareggio del Milan
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il rigore era sacrosanto, nessuno l'ha mai messo in dubbio. Ennesimo furto bianconero. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.