|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
indeciso... cambio case?
salve a tutti! fino a poco tempo fa ero deciso a cambiare il case a favore di un thermaltake lanfire, però ho letto ultimamente su questo nuovo standard BTX, ho paura di spendere soldi per un prodotto che dovrò cambiare tra un anno!!
Voi che dite? C'è qualche speranza che il btx finisca nell'oblio senza grossi clamori?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
booooo chi lo sa e un precop ( mynority report)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Sec me una case vale l'altro! ( ovviamente nn case da 15 €) è solo un parere estetico! dipende da quello che ci devi mettere dentro per cosa ti serve ecc....!
poi da bravo modder lo modifichi a tuo piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
non hai capito qual è il mio dubbio
![]() ho paura che i case ATX abbiano vita breve, vista la spinta che intel che dando al BTX.. nel caso quest'ultimo divenisse lo standard io mi ritroverei con un case abbastanza costoso inutilizzabile!! e avrei buttato via diversi dindin..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
Riducila a 3 secondo regolamento, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Da quanto tempo sono uscite le tastiere USB? E le PS2 hanno smesso di produrle?
Da quanto tempo sono usciti i materizzatori DVD? E i master CD hanno smesso di produrli? Da quanto tempo son venute fuori le stampanti e gli scanner USB? E la porta parallela l'hanno tolta dal PC? secondo me vai tranquillo che per qualche annetto l'ATX rimmarrà uno standard. Se i btx fossero già in commercio, sarebbe un'altra cosa, ma se stiamo ad ascoltare tutte le novità che vengono annunciate, dovremmo cambiare PC ogni 3 giorni... per poi gettarlo 3 giorni dopo! CIAO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ai tempi dell'AT, l'ATX divenne standard almeno 2 anni dopo. Per un lungo periodo continuarono a produrre schede madri ed alimentatori "a doppio standard".
Imho puoi andare tranquillo, tanto da quello che ho visto gli attacchi sulla piastra della mobo dovrebbero essere uguali, l'unica cosa che dovrai fare e' risegare daccapo il pannello posteriore.. ma siamo modders, no? Ciao! ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: indeciso... cambio case?
Quote:
Ops! ehehe forse avevo dormito poco! ![]() ![]() cmq quello che ho detto è cmq giusto e mi riquoto! per il case! naaa... nn credo che questo sarà un problema! terrà forte ancora per un bel po di tempo! almeno spero! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.