|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Roma] RADEON 9500 Pro
rimetto in vendita:
![]() ![]() si tratta di una BBAR (build by ati remarked), non ricordo la marca, lo scatolo è da qualche parte nello stanzino. Per chi non lo sappia è ancora una gpu eccezionale, al pari se non oltre la 9600xt in alcuni casi. Confezione retail con adattatore vga-dvi, adattatore composito-svhs, cavo svhs, cavo composito, cavo alimentazione, e mi pare anche giochi in bundle. Condizioni perfette. (la gpu regge i 350MHz se ben raffreddata rispetto i 270 di default). Pagamento bonifico anticipato o consegna a mano (precedenza), non scambio. 150eur |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
forse interessato con pag bonifico
domani mattina ti rispondo...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beneBene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda consegna a mano sabato con piccolo sconticino
![]() Scusa l'ignoranza, ma quanti mb e'???? ![]() Ultima modifica di overthetop : 11-02-2004 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
lascio.....
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
la prendo al tuo prezzo con consegna a mano,quando vuoi tu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
benebene, ti pvto gup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
da quanti nanosecondi sono le ram?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il forum sta degradando sempre piu ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
credo ke stavolta nn c'entrino le code,tu kiedevi lo sconto,io no,per cui in realtà io sarei il primo con la consegna a mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
In coda consegna a mano all'eur...al tuo prezzo....tienici informati...
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedere lo sconticino e' lecito. Uno chiede, poi sta al venditore decidere. Ma per questo non si perde la coda, perche' allora a sto punto dico che lo sconto non lo voglio piu' Ma che discorsi fai.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Innanzitutto mi scuso con tutti x il cambio improvviso di nick,sono gup133(sono con julian in questo momento ke mi ha prestato gentilissimamente il suo nick in quanto ci deve essere un problema con il sito,non mi fa più collegare con il mio nick), volevo dire a overthetop ke il fatto di aver kiesto uno sconto(per cui nn hai accettato il suo prezzo),subordinando la vendita tra l'altro a sabato ha di per se delle implicazioni sulla coda rispetto a ki invece si mette in coda come primo circa la consegna a mano alle condizioni(nei modi,prezzi e tempi)stabiliti dal venditore stesso...
prego tutti,fino a ke nn venga ripristinato il problema ke ho con il nick DI RISPONDERMI DIRETTAMENTE VIA MAIL A: GUP77@FASTWEBNET.IT GUP77@LIBERO.IT grazie a tutti e scusate il mio(spero temporaneissimo)silenzio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma perchè vi scannate su una scheda ormai vecchia anche se ottima ??? Al prezzo a cui è venduta trovate con 8 euro in + una Sapphire 9600XT 128MB FireBlade e OverDrive nuova fiammante con garanzia ??? e non mi dite che la 9500Pro è + veloce...
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il thread si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.