|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
rippaggio dvd a 2X
Possiedo un Teac DV-W50E (con meccanica Pionner 105), funziona benissimo c'è solo un piccolo problema,in rippaggio dei dvd mi va solo a 2X come faccio ad aumentare la velocità?
Ho già aggiornato il firmware e i driver nforce della mia Asus a7n8x. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma non ha la meccanica dell'106?
non è quello +-R ? cmq è un limite del fw, dovresti cercare un fw hacked che ti permetta di rippare oltre quella velocità (ad es. per l'106 pioneer si trovano, ma perdi la garanzia se usi questi fw non ufficiali..) byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: rippaggio dvd a 2X
Quote:
x andare + forte o ti compri un lettore veloce, oppure metti un firm hackato, ma come ha detto Spank perdi la garanzia, ed è abbastanza difficile tornare indietro, serve un altro firm apposito da dos
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie
grazie delle risposte.
Penso che mi prenderò un lettore dvd, il masterizzatore ha solo pochi mesi e mi scoccierebbe perdere la garanzia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
quali lettori sono tra i + veloci?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho un toshiba fw hacked che rippa a 10x circa se ti può servire...
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho preso un dvd lite-on 16X 48X e mi rippa a 8-9x molto buono direi,visto che l'ho pagato €39,00...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ieri, dopo aver letto la tua domanda ho cercato il firmware giusto. Dopo un po' di difficolta' ho trovato un firmware autoinstallante che ha cambiato il mio teac dv-w50e (come il tuo) in un pioneer 105 , con rpc1 (region free ) e 12x (velocita' di rippaggio). Leggo ora che hai gia' risolto il problema. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Commander Me lo potresti linkare in private message?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate la domanda stupida....ma che intendete per RIPPARE un DVD??
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
rippare
per rippare si intende copiare un dvd su hard disk , servono dei programmi particolari detti ripper come Smart Ripper o DVD Decrypter poichè la protezione CSS impedisce un normale copia/incolla come nel caso dei cd normali.
sinceramente 2x in ripping è una velocità bassa (sopattutto con i dvd-9) però vedere il mio toshiba che vola a 13X mi fa un pò paura c' è qualche programma che mi limita la lettura a una velocità tipo 4 o 8X ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
-------Possiedo un Teac DV-W50E (con meccanica Pionner 105), funziona benissimo c'è solo un piccolo problema,in rippaggio dei dvd mi va solo a 2X come faccio ad aumentare la velocità?
Ho già aggiornato il firmware e i driver nforce della mia Asus a7n8x.------- Io ho trovato problemi con il pioneer 105. Ho risolto il problema rimuovendo i driver aggiornati del chipset nForce della Mobo (Epox 8RDA) e installando i driver di base....
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.