|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Zet@byte
Ho sentito che molte persone si erano trovate bene, quindi quest'estate decisi di andare a acquistare un pò di pezzi, faccio l'ordine su internet per lo xaser, mi arriva la risposta che posso ritirare entro 3 giorni blabla, il giorno dopo mi faccio accompagnare in macchina (abito dall'altra parte della città), e pure abbastanza difficile da trovare, mi presento per ritirare l'ordine e mi dicono che nel magazzino è pieno ma al negozio li hanno terminati, (ma che mi frega del magazzino!! ) con uno dei due tizi che fa anche con un fare un pò arrogante. Dico vabbè mica posso giudicare un negozio da un episodio, probabilmente mi ha detto sfortuna. Quindi 1 mesetto dopo ordino un 1800+ e una stecca da 512mb elixir ddr333,ritiro non mi danno lo scontrino penso vabbè per la garanzia basterà il foglietto che ci appiccicano sopra i pezzi. monto il 1800+ e non funziona, dico mò lo porto a cambiare mi presento e mi dicono si l'avrai bruciato cmq lo spediamo a amd, dopo qlc giorno mi mandano una mail con scritto che la cosa è strana perchè ad amd risulta funzionante, tutto contento sto per andare a ritirarlo e mi mandano un altra mail mi dicono che la cpu è rotta non me la sostituiscono...
L'altro giorno ultimo episodio, accompagno un mio amico a comprare un barton 2500+, chiede se possono fatturarglielo, la risposta è si ma stiamo chiudendo lasciaci l'e-mail che ti spediamo la fattura entro 2-3gg. Manco a dirlo dopo 3 settimane la fattura non se vede li contatto sull'help desk mi dicono che serve il num dell'ordine, ma io non ho fatto l'ordine ho comprato e basta, allora mi dicono contatta *******@zetabyte.com, mando una mail e mi dicono che loro senza numero d'ordine non possono farci nulla. Ma insomma mò mi sto proprio scazzando, per principio vorrei avere sta cacchio di fattura, qualcuno sa come posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io l'ultimo giorno delle offerte natalizie, vado a prendere il materiale non ordinato e data la fila lunghissima mi dice che mi avrebbe mandato la fattura in e-mail, gli scrivo i dati di tutto (erano le 19), alle 20.40 avevo la fattura in pdf in posta.
ho preso molte cose li via ordine che direttamente e sono stati sempre gentilissimi e corretti, cpu non sostituite non fanno parte della loro strategia di vendita, dato che è sempre stato un negozio che tiene ai clienti, tuttavia percarità non voglio darti del bugiardo ma dalla mia esperienza e di gente a cui ho consigliato zeta non è venuto fuori nulla di tutto cio
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.