|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Splinter Cell, Pandora Tomorrow
Salve ragazzi,
secondo questa news, il seguito di uno dei più bei giochi stealth per pc, sta per arrivare sulgi scaffali dei negozi, esattamente per la fine di marzo. Visto che il primo capitolo a quanto mi ricordo ha rispettato in pieno la data di rilascio, mi sembrava doveroso darvi questa notizia. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
si tratta di un gioco stand-alone, oppure di un'espansione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E' uno stand-alone
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sarà probabilmente il primo gioco del 2004 che comprerò.
Il gioco è stand alone, c' è la classica avventura in single ma questa volta ci sarà anche il multy ! Speriamo che questo giro l' AA funzioni però...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non vedo l'ora! Splinetr cell è per me uno dei più bei giochi che abbia provato di quel genere! Grazie per la preziosa informazione!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Domanda: come cavolo sarà?????? Sembra proprio strano il multi in questo gioco: chi sarà Fisher??? Tutti? Nessuno?? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Da quanto ho letto sarà una specie di "guardie e ladri"...
![]() Poi magari è un'info sbagliata, controllerò... ![]() Ever4ever
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il multi di Pandora tomorrow sembra piuttosto fuori dall'ordinario, principalmente per questo motivo: ci sono 2 squadre, i mercenari e le spie, che si danno la caccia, e fin qui tutto normale. La particolarità sta nel fatto che le spie contano su una visuale in 3a persona, mentre i mercenari su una visuale in soggettiva, cosa che rende estremamente diverso l'approccio alla partita. Inoltre vi sono differenze anche nella dotazione di armi e accessori: armi silenziate per le spie, armi automatiche per i mercenari, gadget vari per le spie, torcia sulla spalla per i mercenari ecc... Insomma, per quel che ho visto sembra interessante, spero solo che sia anche equilibrato.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Link al video: http://www.gamershell.com/download_4...ndora+tomorrow
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 05-02-2004 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AH!
![]() Io credevo che fosse una specie di Cooperative il Multy di Pandora Tomorrow...Siete sicuri? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dovrebbe essere na figata Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
wow mi ispira il multiplayer
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Qo'Nos
|
Qualcuno sa se sia uno stand alone lungo come un'espansione o se durerà almeno come il primo? Da qualche parte, (non ricordo dove, forse su gamespy) si parlava di "huge game"= gioco enorme, ma non so se si riferissero alla durata del gioco...
![]() ![]() Comunque il MP dev'essere spettacolare. Prevedo raid di mattina presto al MW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non vedo l'ora di giocarlo!
E' tanto che aspetto di calarmi nuovamente nei panni di Sam Fisher!!! Gran bel gioco... se penso al livello nel treno...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
come mai non funge più il link per scaricare il video???
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Morgan dei Bluvertigo darà la voce al cattivone di turno !!!
Incredibbileee !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora non sono io ad avere problemi di linea! ![]() Mannaggia al demo di Unreal Tournament 2004 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.