Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 12:07   #1
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
DeepBurner 1.1

Ciao!

Qualcuno ha avuto modo di provare questo programma di masterizzazione free? E' molto simile a nero.....funziona bene?

Grazie e ciauz!!!
Old 03-02-2004, 14:21   #2
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
installato ma mai provato.

dovrebbe essere abbastanza buono (da quanto si legge su vari siti), ma e' anche parecchio limitato rispetto a nero, mancano una caterva di opzioni e settaggi (iso mode 2, overburning ecc., cd mixed ecc. ecc.), inoltre si possono creare solo cd, non copiarli.

per un utilizzo base, potrebbe anche bastare cmq...
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 15:11   #3
Stex75
Senior Member

Grazie..peccato!! Forse è ancora un po "acerbo", magari in futuro inseriranno ulteriori funzioni...

Altre opinioni? Qualcuno usa o ha provato magari Burnatonce, CD/DVDBurnerXPPro o Burn4free?

Mi piacerebbe passare al software free anche per la masterizzazione....ma al momento dvd decrypter è un po' limitatuivo (esegue copie solo di files immagine, anche se funziona molto bene!!)

Le caratteristiche lette sul sito di CD/DVDburnerXP sembrano interessanti.....

Grazie e ciauz

Ultima modifica di Stex75 : 03-02-2004 alle 15:26.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 16:25   #4
ominiverdi
Registered User

di burnatonce ne parlano molto bene, adesso sto scaricando cddvdburner pro che sembra abbastanza potente come features (burnproof, iso mode 2 level2 ecc.), quando lo provo ti so dire come va
Old 04-02-2004, 17:06   #5
ominiverdi
Registered User

provato adesso cddvd burner pro, e l'ho subito rimosso, mi ha dato dopo un po' un messaggio di errore mentre navigavo fra i vari menu'... mi ha dato l' impressione di un prog poco stabile, buggato, indi non rischio a masterizzare

provato anche burnatonce (x adesso non ho masterizzato nulla), interfaccia spartana, ma ha quasi tutto quello che serve, quasi perche' ho visto che manca la masterizzazione mode2/XA purtroppo...
per il resto sembrerebbe ok
Old 04-02-2004, 17:15   #6
Stex75
Senior Member

Hai provato la 2.1.7? E' uscita la versione 2.1.8 di cd/dvd burner xp.....diciamo che l'autore sforna ad una velocità impressionante aggiornamenti....forse pian piano risolve anche i problemi da te riscontrati....

Burnatonce: secondo te può sostituire clonecd/alcohol?

la masterizzazione mode2/XA: non so cos'è!!!
Old 04-02-2004, 17:37   #7
ominiverdi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Hai provato la 2.1.7? E' uscita la versione 2.1.8 di cd/dvd burner xp.....diciamo che l'autore sforna ad una velocità impressionante aggiornamenti....forse pian piano risolve anche i problemi da te riscontrati....

Burnatonce: secondo te può sostituire clonecd/alcohol?

la masterizzazione mode2/XA: non so cos'è!!!
ho provato la v 2.1.8 (appena uscita)

il fatto che escano continuamente nuove release con bugfix, mi fa pensare a un codice pieno di bugs...

burnatonce, dando per scontato che funzioni bene, in base alle opzioni e caratteristiche, sembrerebbe un buon programma col quale si puo' fare "quasi" tutto, creare cd dati, cd audio, dvd dati, copia di cd, supporta overburning (anche se non e' chiaro come funziona, sembra settato in automatico) ecc....
mi pare manchino i cd mixed mode... e il mode2/XA

in pratica mode2 permette di masterizzare un quantitativo di MB maggiore sui normali CD, togliendo lo spazio riservato al controllo errore CRC.
si riesce a masterizzare oltre 700MB su cd da 650MB, senza usare overburning! (con overbirning anche di piu')
per contro, al minimo graffio, si rischia di buttare il cd, perche' puo' diventare illeggibile x la mancanza dei CRC, ma dipende da che cosa si masterizza anche, e dal tipo di dati, con alcuni formati ad esempio non ci dovrebbero essere problemi (file video .mkv matroska o .ogm, ecc. )

burnatonce non credo proprio lo si possa considerare un sostituto di clonecd/alcol ecc., supporta la modalita' raw ma dubito abbia le potenzialita' d simili programmi appositamente concepiti per copie 1:1

esiste pero' un programma per copiare cd 1:1 free, supporta la famosa modalita' raw-dao96, si tratta di raw cd copy2.1 http://www.generation-x.li/warenhaus/rawcdcopy.html

vecchiotto ma penso il migliore di questo tipo freeware, anche se non credo lo si possa paragonare nemmeno questo ad alcohol...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian