Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2004, 10:52   #1
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
PES3: che delusione!

Non vorrei essere il polemico di turno ma sinceramente sono molto deluso da questa terza versione, visto che, giocandoci ormai da tempo, sono evidenti gli errori grossolani di cui esporrò ora per punti:

1) Persistono i "binari" in molte occasioni, meno evidenti rispetto a PES2 ma son pur sempre presenti.

2) reattività a volte ridicola. Ad esempio: avete notato che quando perdi la palla in contrasto, o cadi per terra o il giocatore non risponde più ai comandi per 2 secondi, nel senso che se ne sta fermo come un deficiente, quanto basta per far si che l'avversario se ne vada via con la palla...

3) Altra cacchiata sono i portieri: oh si, fa delle ottime parate, ma avete notato che si getta solo dal punto in cui si trova ? Non l'ho mai visto fare una breve corsa e gettarsi o per afferrare la palla in volo o semplicemente per respingerla. Niente, o la palla è prossima a lui o di fare due metri per cercare di raggiungerla non se ne parla...

4) Mi spiace dirlo ma anche la differenza tra un una squadra e l'altra e un giocatore ad un altro (di differenti abilità) la differenza è minima. Provate a fare parecchie amichevoli,... io mi son creato una squadra con tutti i giocatori più forti al mondo e gli ho provati a fargli giocare con squadre "materasso" ebbene, in 10 partite di fila, 6 sono andate in pareggio e ai rigori (perdendone 2, parlo della più forte) e due le ho vinte in partita. Ma per avvalorare la mia teoria ne ho fatte altre decine di partire amichevoli e idem, la differenza da una squadra con valori praticamente tutti al massimo contro una mezza cartuccia è venuto fuori lo stesso risultato: che in campo ci sia Pelè, Maradona, Shevchenko, Nedved, Nesta, Batistuta ecc, ecc... contro dei pinco pallini qualunque non cambia una mazza!

5) Non parliamo poi dell'arbitraggio... stendiamo un velo pietoso.

Sinceramente mi ha veramente deluso, ma deluso di brutto.

Lasciamo perdere poi le licenze... che non ci sono ancora... di un arbitro (che gia è ridicolo) non è neppure presente in campo... che ha una grafica di "contorno" squallida con pubblico in bitmap assolutamente ridicolo.... TUTTA QUI LA POTENZA DI PES3 ?

Se fosse stato solo un upgrade lo avrei capito e accettato, ma stiamo parlando di una versione - dicono, perchè io non me ne sono accorto - nuova, stiamo parlando di PES3, non ti "PES2 e MEZZO", non so se mi sono spiegato...

Scusate per lo sfogo, ma mi sono sinceramente rotto di spendere soldi per essere preso per i fondelli così, e poi si lamentano che la gente gli pirata i giochi... voglio vedere, tra un titolo e l'altro l'unica cosa che cambiano è solo il titolo del gioco!
Old 02-02-2004, 11:11   #2
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Credo sia il primo post che esprime delusione per questo gioco, definito un capolavoro da tutti gli amanti delle simulazioni calcistiche, cmq ognuno ha le proprie idee ed il diritto di esprimerle

Cmq...

1 i "binari" esistono anche nel reale gioco del calcio !!

2 Parli di quando un giocatore cade a terra o gli viene normalmente tolta la palla con X per capirci ?

3 I portieri a parte qualche colpo di testa ravvicinato sul quale si comportano in modo strano per me vanno + che bene.

4 Hai provato a giocare a 5 stelline impostando al pc le freccette tutte rosse ?
Prova a fare una amichevole con queste impostazioni diciamo contro la Francia o Italia prendendoti....la Colombia il Jamaica ??

5 L'arbitro è severo ma è giusto cosi, spece quando giochi umano vs umano !!

Le license non mi sembrano un grosso problema dato che con le migliaia di patch hai il gioco agiornato ogni giorno

EDIT: Prima di comprare un gioco è sempre meglio prima provare la demo o ""qualche altra strana versione""
Old 02-02-2004, 11:12   #3
pirolisi
Senior Member

L'Avatar di pirolisi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
nonostante io mi trovi d'accordo con molte delle critiche che hai mosso....credo che dovresti provare a giocare con altri 3 amici e vedrai che tutti i difetti scompariranno per magia....
per il punto 4 sai con mio fratello abbiamo fatto una prova abbiamo preso la jamaica e abbiamo preparato due super giocatori ed un super Portiere.....risultato perdevamo anche con squadrette......forse perchè la jamaica come la giri giri è sempre la Jamaica........mentre ritoccando Pavel in qualche abilità....è diventato un alieno....come nella realtà insomma....e giù a suon di gol da fuoriarea...
insomma è comunque....secondo il mio modestissimo parere...il gioco di calcio migliore per pc....e ricorda se giochi da solo godi solo a metà
Old 02-02-2004, 11:31   #4
HellSt0rm
Member

L'Avatar di HellSt0rm

Città: Maleventum
Quote:
Originariamente inviato da pirolisi
e ricorda se giochi da solo godi solo a metà
Mai parole furono + saggie...
Old 02-02-2004, 11:40   #5
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
1 - Concordo, il difetto è presente, ma in misura minore rispetto agli episodi precedenti.

2- Vero, a volte dopo un contrasto il giocatore rimane inebetito per troppo tempo. Un breve attimo di esitazione sarebbe normale e realistico, ma in PES3 questo attimo è eccessivamente lungo.

3- Su questo non sono d'accordo. Io riesco tranquillamente a far correre il portiere verso l'avversario, basta premere il triangolo.

4- Disaccordo. Con uno Zidane ti bevi le difese avversarie, con uno scarpone non ce la fai. Rispetto a PES2 le differenze tra i vari giocatori sono meno marcate, ed è solo un pregio, in passato il divario tra campioni e brocchi era eccessivo.

5- Trovo l'arbitraggio abbastanza buono, nonostante qualche saltuario errore.

Anche la grafica secondo me non è malvagia, certo si poteva fare di più, soprattutto a bordo campo, ma considera che è una conversione da PS2. Tanto mentre giochi una grafica ultrapompata non servirebbe a nulla, renderebbe solo più spettacolari gli intermezzi a palla ferma.

Per le licenze si può facilmente risolvere tramite l'editor e con le svariate patch in rete, comunque in questo ambito EA è su un altro pianeta.

Tutto sommato, io ritengo PES3 un ottimo gioco, ha alcuni difetti, ma non gli impediscono di essere il miglior titolo di calcio disponibile.

Ultima modifica di Filippo75 : 02-02-2004 alle 12:15.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 11:52   #6
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: PES3: che delusione!

Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Non vorrei essere il polemico di turno ma sinceramente sono molto deluso da questa terza versione, visto che, giocandoci ormai da tempo, sono evidenti gli errori grossolani di cui esporrò ora per punti:

1) Persistono i "binari" in molte occasioni, meno evidenti rispetto a PES2 ma son pur sempre presenti.

2) reattività a volte ridicola. Ad esempio: avete notato che quando perdi la palla in contrasto, o cadi per terra o il giocatore non risponde più ai comandi per 2 secondi, nel senso che se ne sta fermo come un deficiente, quanto basta per far si che l'avversario se ne vada via con la palla...

3) Altra cacchiata sono i portieri: oh si, fa delle ottime parate, ma avete notato che si getta solo dal punto in cui si trova ? Non l'ho mai visto fare una breve corsa e gettarsi o per afferrare la palla in volo o semplicemente per respingerla. Niente, o la palla è prossima a lui o di fare due metri per cercare di raggiungerla non se ne parla...

4) Mi spiace dirlo ma anche la differenza tra un una squadra e l'altra e un giocatore ad un altro (di differenti abilità) la differenza è minima. Provate a fare parecchie amichevoli,... io mi son creato una squadra con tutti i giocatori più forti al mondo e gli ho provati a fargli giocare con squadre "materasso" ebbene, in 10 partite di fila, 6 sono andate in pareggio e ai rigori (perdendone 2, parlo della più forte) e due le ho vinte in partita. Ma per avvalorare la mia teoria ne ho fatte altre decine di partire amichevoli e idem, la differenza da una squadra con valori praticamente tutti al massimo contro una mezza cartuccia è venuto fuori lo stesso risultato: che in campo ci sia Pelè, Maradona, Shevchenko, Nedved, Nesta, Batistuta ecc, ecc... contro dei pinco pallini qualunque non cambia una mazza!

5) Non parliamo poi dell'arbitraggio... stendiamo un velo pietoso.

Sinceramente mi ha veramente deluso, ma deluso di brutto.

Lasciamo perdere poi le licenze... che non ci sono ancora... di un arbitro (che gia è ridicolo) non è neppure presente in campo... che ha una grafica di "contorno" squallida con pubblico in bitmap assolutamente ridicolo.... TUTTA QUI LA POTENZA DI PES3 ?

Se fosse stato solo un upgrade lo avrei capito e accettato, ma stiamo parlando di una versione - dicono, perchè io non me ne sono accorto - nuova, stiamo parlando di PES3, non ti "PES2 e MEZZO", non so se mi sono spiegato...

Scusate per lo sfogo, ma mi sono sinceramente rotto di spendere soldi per essere preso per i fondelli così, e poi si lamentano che la gente gli pirata i giochi... voglio vedere, tra un titolo e l'altro l'unica cosa che cambiano è solo il titolo del gioco!
1) Sono presenti, ma non fastidiosi, e comunque un pò ci sono anche nella realtà. Non lo giudico un difetto.

2) Eh si. Questo non piace neanche a me. Putroppo.

3) Problema marginale. Fanno delle ottime parate, miste a qualche cappella, come nella realtà. Non un problema, direi.

4) Effettivamente non c'è un adifferenza abissale tra Maradona e John Bistecca (?), ma da quello che ho capito dalla tua descrizione del punto 4.... forse non sei un Maradona di PES neanche tu.....

5) L'arbitraggio è scorretto: troppi fuorigiochi sciocchi, falli di mano a casaccio.
Ttanti si lamentano dei cartellini: io ne prendo uno giallo ogni 4 partite. E, senza vantarmi, vinco 2-0, 3-1, 2-1 a 5 stelle senza grossi problemi. La mia esperienza calcistica mi aiuta: ci sono molti modi di rubar palla: l'anticipo su tutti, aiutati dalla scelta manuale del giocatore, e soprattutto con l'uso del supercancel.

I veri problema di PES sono:
- come disse qualcuno nel forum, l'effetto Maradona.
- arbitro un pò banale
- tiri non emozionanti e gratificanti

Cmq non è sicuramente fatto bene per il single player. Direi che da il meglio giocando in due, o più!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 02-02-2004 alle 11:55.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 12:18   #7
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Io non ho mai giocato a PES precedentemente, ma da sempre a fifa, quindi non posso giudicarlo con i cugini che lo hanno preceduto, cmq la caratteristica fondamentale è la sua varietà, ci sono cioè tante di quelle opzioni, impostazioni per cui non sai mai se hai raggiunto il limite o meno in giocabilità; all'inizio lo trovavo frustante e troppo difficile, dopo aver appreso solo una parte delle innumerevoli impostazioni l'ho trovato Fantastico e ogni volta scopro cosa nuove, adesso 9 volte su 10 vinco divertendomi a livello 5.

p.s. che cos' è questo "effetto Maradona"?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 12:39   #8
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
credo che in pes come nel calcio reale conti soprattutto la tattica e gli schemi di gioco.Con la juve a 5 stellette batto senza problemi il real madrid con almeno 3 reti di scarto,vuoi per colpa della loro difesa non proprio ottima,vuoi perchè per ogni squadra ci vuole una formazione ad hoc in base agli uomini disponibili.Provate a giocare con la juve di default e sono sicuro che faticherete non poco,io invece ho messo un bel 3-5-2 con gli uomini giusti al posto giusto e mi trovo assai bene.

Addirittura seguendo questa filosofia ho vinto il mondiale con l'australia
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 12:45   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
credo che in pes come nel calcio reale conti soprattutto la tattica e gli schemi di gioco.Con la juve a 5 stellette batto senza problemi il real madrid con almeno 3 reti di scarto,vuoi per colpa della loro difesa non proprio ottima,vuoi perchè per ogni squadra ci vuole una formazione ad hoc in base agli uomini disponibili.Provate a giocare con la juve di default e sono sicuro che faticherete non poco,io invece ho messo un bel 3-5-2 con gli uomini giusti al posto giusto e mi trovo assai bene.

Addirittura seguendo questa filosofia ho vinto il mondiale con l'australia
E' vero: importantissimissimo è la tattica e l'impostazione della squadra, in base alle sue caratteristiche e a quelle della squadra avversaria.
Assolutamente!!

x alexio.bin: effetto maradona? ti è mai capitato lo studitotto di turno che viene su da centrocampo in corsa lenta e zigzagando come niente fosse arriva in area, con intorno 4 dei tuoi che spingono????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 13:35   #10
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
è proprio difficile creare un gioco perfetto. tantopiù che se questo gioco dovesse riguardare il calcio non sarebbe nemmeno troppo entusiasmante. PES3 ha una valanga di difetti ma resta in ogni caso il miglior gioco di calcio esistente su pc, consolle & affini.

se poi vogliamo entrare nel dettaglio:

arbitraggio senza senso; cambia metro di giudizio durante la partita e decreta i falli e i cartellini con una certa dose massiccia di casualità senza tenere conto del tipo di fallo o della zona del campo.

falli di mano e contrasti inutili anche questi decretati a casaccio.

regola del vantaggio inesistente anche se loro ti vogliono fare credere che ci sia. succedeva già in PES2.

la fisica dei rimpalli a volte sembra "pilotata"

il già citato "effetto maradona"

...e tante altre piccole cosucce.

ma che ci volete fare, nessuno è perfetto.

p.s. cos'è sta storia dei "binari" ?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 13:42   #11
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
scusate l'ot ! ma.. esiste qualche patch per giocare in multi ?
Old 02-02-2004, 14:03   #12
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Re: PES3: che delusione!

Quote:
Avevo letto (ma non l'ho ancora provato) che se premi l2 + r2 e i tasti direzionali, puoi muoverlo in qualsiasi momento.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 14:04   #13
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
scusate l'ot ! ma.. esiste qualche patch per giocare in multi ?
no
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 15:50   #14
Admiral T. Marco
Senior Member

Cmq ragazzi io non ho mai detto che PES3 sia brutto, ma solamente che sono deluso. Mi aspettavo che questi errori sarebbero stato risolti in questa 3a versione invece sono ancora li, alcuni in maniera meno evidente ma pur sempre ci sono, e altri, purtroppo, ve ne sono aggiunti, con l'arbitraggio e le altre citate sopra...

Non so, ora provo FIFA 2004 con la patch dell'AI, dicono che faccia i miracoli.

Ah, se c'è qualcosa anche per PES3 (sull'AI) postatela ok?

Ciao
Old 02-02-2004, 16:10   #15
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
ciao mi considero un giocatore abbastanza navigato della serie pes (li ho giocati tutti su ps2... e da quando è uscito il 3 su pc mi ci sto dedicando assiduamente)

i difetti che ho riscontrato sono stati questi:
- regola del vantaggio applicata in modo assurdo (mi danno il vantaggio su uno spintone dentro l'area quando ormai perso palla... mentre non me lo danno per un fallo stupido su un'azione di contropiede )
- il fallo di mano.. che viene sanzionato in mono completamente casuale... è possibile che un totti o un nedved colpisca la palla di mano quando la stoppi di petto?? ma daii... inoltre senza la telecronaca non capisci nemmeno quando commetti un fallo di mano...
- grande, grandissima facilità a trovare spazio sulle fascie con i terzini avversari completamente incapaci di fermare le mie ali (con due ali veloci come nella mia squadra di Master League [dove ho Kily Gonzalez e Cafu] arrivare in fondo e crossare è ormai un gioco da ragazzi... basta mettere al centro un attaccante alto e segnerate valanghe di goal anche livello 5)

per il resto mi pare un gioco ben realizzato, oltre i già citati difetti della pessima telecronaca e delle licenze...

mi interesserebbe piuttosto sapere qualcosa riguardo la storia dei binari.. non ho ben capito a cosa vi riferite grazie
LukeXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 19:07   #16
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da david-1
E' vero: importantissimissimo è la tattica e l'impostazione della squadra, in base alle sue caratteristiche e a quelle della squadra avversaria.
Assolutamente!!

x alexio.bin: effetto maradona? ti è mai capitato lo studitotto di turno che viene su da centrocampo in corsa lenta e zigzagando come niente fosse arriva in area, con intorno 4 dei tuoi che spingono????
L'ho scritto io, l'ho scritto io l'effetto "Maradona" !
Sì è proprio come dice David-1: a me fa abbastanza incaxxare quando parte un giocatore avversario da poco prima della tre quarti e ti scarta 4 uomini di fila, che lo spintonano, proprio come Maradò (o potevamo chiamarlo "Pelè" oppure meglio ancora "George Best")
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 19:20   #17
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LukeXP

mi interesserebbe piuttosto sapere qualcosa riguardo la storia dei binari.. non ho ben capito a cosa vi riferite grazie
Si, in pratica accade che, in alcune occasioni, quando passi la palla sull'affondo ad un tuo compagno, questo si sposta in una sola direzione ben definita, fregandosene se gli avversari che cercano di raggiungere la palla che, per l'appunto, viene da loro recuperata a causa dei "binari" in cui la palla sembra "viaggiare", è fastidiosissimo!
Old 02-02-2004, 20:49   #18
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Cmq ragazzi io non ho mai detto che PES3 sia brutto, ma solamente che sono deluso. Mi aspettavo che questi errori sarebbero stato risolti in questa 3a versione invece sono ancora li, alcuni in maniera meno evidente ma pur sempre ci sono, e altri, purtroppo, ve ne sono aggiunti, con l'arbitraggio e le altre citate sopra...

Non so, ora provo FIFA 2004 con la patch dell'AI, dicono che faccia i miracoli.

Ah, se c'è qualcosa anche per PES3 (sull'AI) postatela ok?

Ciao

Prova, prova....
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 21:51   #19
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
le cose che mi danno fastidio in pes sn l'effetto maradona(e io che mi incazzo subito faccio sempre fallo da dietro e mi becco sempre il rosso) e il rincoglionimento post-tackle..........per il resto nn ho trovato altri difetti....
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2004, 23:38   #20
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario
le cose che mi danno fastidio in pes sn l'effetto maradona(e io che mi incazzo subito faccio sempre fallo da dietro e mi becco sempre il rosso) e il rincoglionimento post-tackle..........per il resto nn ho trovato altri difetti....
Beato te che ci vedi solo quei due....

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian