|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
Pc completo! Dove? Come? PErchè?
ragazzi sto per rinnovare il mio fido compagno di battaglie.. vorrei acquistare un buon pc completo ma non so a quale e-shop rivolgermi considerando anche che vorrei acquistarlo tramite pagamento rateale.
In ogni caso il quesito è questo.. Qual'è una configurazione che mi permette di spendere il giusto senza dover tra 6 mesi trovarmi con un pc obsoleto? Considerate che vorrei usarlo anche per fare un po di sano montaggio video (e che pamela anderson capiti dalle mie parti). Tra i vari shop on line Quale mi consigliate? Io sono propenso ad aginformpc ma se conoscete di meglio... mi fareste un favore grandissimo Grazie mille (ps date un occhiata al post che sto aprendo alla sezione vendita pc completo)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
sul negozio che hai nominato penso che non troverai problemi, sono un cliente fisso e faccio ordini (via web) minimo ogni 15 giorni, mai un problema per adesso ...
per la configurazione... dipende da quanto sei disposto a spendere ps : se vedi Pamela salutamela |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
il mercatino nn ti piace?
Cmq ci sono diversi store molto accreditati come atm.it tecnocomputer, essedi, solo per dirne alcuni ...sono anche i + economici...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
mammabell acquisto spesso sul mercatino ma per una volta vorrei evitare di fare danni
grazie cmq
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
parti già con un'idea sbagliata :
tra 6 mesi il tuo pc sarà cmq obsoleto, qualsiasi cosa tu prenda adesso. Quindi parti pensando a cosa vuoi farci con questo pc, se pensi che in futuro (e intendo max un paio di anni) potresti avere necessità diverse, se lo devi usare solo tu o anche altre persone. Fatta chiarezza su questo se vuoi ti possiamo consigliare una configurazione adatta. Perchè è inutile prendere un bolide da 2000€ se ci devi al max navigare e spedire due mail come anche sarebbe stupido lesinare se vuoi cmq tenerti un pc che possa durarti un pò di tempo (intendo come qualità dei pezzi rapportato all'uso che devi e dovrai farne).
|
|
|
#7 |
|
|
il fatto che tu voglia utilizzarlo anche per il video editing pregiudica la soluzione di un pc "economico" dato che per un soddisfaciente video editing un procio potente e molta ram sono i benvenuti.
potrei dirti di prendere un P4 da 2.8-3.0Ghz...1024MB di RAm...un HD molto capiente (Almeno 120GB)....ecc. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.