|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pistoia] Vodafone Connect card gprs
Vendo la connect card per conto di mio fratello, che ha una agenzia omnitel e l'ha utilizzata per farla vedere ai clienti.
Adesso passeranno alle umts. E' come nuova, completa della scatola e del cd dei driver. Prezzo : 220 euro Regole: Precedenza consegna a mano Precedenza a chi conclude prima Precedenza a chi paga quanto chiedo Sono disponibile per qualsiasi informazione, ma ho difficolta' di connessione. Cerchero' di controllare il thread almeno due volte al giorno. Per il prezzo ho contattato ilkarro che non mi ha saputo aiutare, quindi se trovate che non sia in regola sono disposto a cambiarlo, SE FORNITE IL LINK e se il link e' uno di quelli adottati per regolamento dal mercatino. Grazie per l'attenzione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
scusa non centra niente con la vendita!
Visto che tuo fratello lavora in un centro omnitel sarei più interessato a conoscere la nuova tecnologia di trasmissione umts e quanto costa la scheda per il portatile!! grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Su pc professionale c'è il test della Voda _ Umts, se interessa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
grazie già l'ho letto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.