|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
[BO] [PE] Vendo scheda 5.1+
Vendo scheda audio Extreme technology Live 5.1.:
-6 canali -In-out coassiale -In-out ottico -Cd driver -Cd WinDVD -Manuale Requisiti: -Pentium 133 MHz o sup. -Windows 95 o sup., Dos, Linux -Scheda video AGP -32 MB RAM -30 MB liberi sul'hard disk -DirectX 6.0 o sup. Come nuova, mai usata (causa regalo) Euro 50 Consegna a mano per Bologna e Pescara Inoltre sintonizzatore radio/tv con acquisizione video, sempre Extreme technology: -125 canali -Teletext -In antenna TV + in antenna radio -In s-video -In RCA -In-out audio -Telecomando + ricevitore IR -Cd driver -Antenna FM -Manuale Come nuova, mai usata (causa regalo) Euro 50
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Non puoi postare 2 volte lo stesso annuncio...
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai un link della scheda!
[TT420][Nf7-sVDDR-Mod][Xp-M2600+@2668(242,5*11)][TTSilentBoost][2X256ADataBH5(2-2-2-5)][Sapphire9500@9700(423/616)][Maxtor80GBSata+80GBPata][PioneerDVR-108][LgFlatronF700B][Creative6700][Fastweb]3DMark2001:20108/SuperPi:36s. - http://www.vespa-servizio.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Scusate...
Il messaggio è postato due volte per un mio errore
Sinceramente per il link... non lo so, le schede mi sono state regalate... non ci perdo nemmeno tempo ad aprirle, mi basta la mia terratec
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~