|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Consiglio cellulare per uso GPRS
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio sull'aquisto di un cell per un uso massiccio di connessione GPRS che abbia queste caratteristiche: 1) Possa tenerlo collegato con cavo MENTRE è in carica (il PC non ha irda) 2) Abbia una classe GPRS elevata (4+1 almeno) 3) Abbia un T9 furbo e veloce 4) Non sia Samsung per carità (e magari neanche Motorola) 5) Meglio ma non obbligatorio la camera fotografica. Grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quano vuoi spoendere?
comunque tutti i Siemens sono di classe 10 (4 +2)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sotto i 400...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Consiglio cellulare per uso GPRS
Quote:
ciao piccola precisazione..il punto 4 me lo cevi proprio spiegare 4) Non sia Samsung per carità io sono un felice possessore di un s100 e ti posso assicurare che il MIO è un uso massiccio di connessione gprs.. sveglia alle 8 lavoro ZAC...connessione gprs fino alle 12..PAUSA rientro ore 2 ZAC..connessione gprs (all insaputa del datore di lavoro ![]() ![]() è la fotocamera che al momento non mi interessa perchè aspetto la velocità dell umts,ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
dimenticavo..l's100 è uno dei pochi cell gprs che non ti obbligano ad acquistare un cavo usb per evitare di dover caricare il cell quando la batteria è al limite perchè c'è la possibilità di collegare l'alimentazione nel cavo seriale anche mentre sei collegato.OCCHIO quindi è un ottimo affare in dotazione comprese due batterie a ioni litio di cui una maggiorata,occhio anche ai prezzi che hanno una forbice anche di 200 euro visto di persona,io l'ho pagato 279 euro e l'ho visto da un altra parte a 550 euro nn so se mi spiego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarà... Anche io sono un INFELICE possessore di S300, che qui a casa mia sta dando problemi di ricezione inimmaginabili e fatica a agganciare il segnale in modo indignitoso (tipo che prende 4 tacche e mi da "Servizio limitato". Poi ho sentito anche altri che hanno Samsung e mi hanno detto la stessa cosa. Probabilmente dove lavori tu hai una buona copertura mentre da me prendono tutti i telefoni (ne ho 3) tranne il Samsung....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.