|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
windows xp + fastweb + alcuni siti
allora premetto sono utente fastweb da un anno circa e mai nessun problema con dsl... un mese fa decisi di formattare (prima di natale) e avevo una lista di siti che frequentavo quotidianamente (che ho salvato ovviamente) poi per un motivo e per l'altro sono partito e non avendo reinstallato opera e i miei bookmarks non provai a navigare, al mio ritorno (verso il 10 gennaio) e dopo aver installato opera ho scoperto con mio stupore che alcuni determinati siti non me li apre(tipo freeforum, un famoso sito di console, un sito di emule ecc) ora cosa può essere successo? fate conto che prima mi andava tutto....
il messaggio di errore è sempre lo stesso could not connect to remote server... sigh sob help me...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 27-01-2004 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.