|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
[BG] Case economico
Qualcuno ha un case, economico, ma ben messo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho un case nokia miditower, usb frontali, ali da 300W, 1 anno di vita, condizioni perfette...chiedo 30 euri
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
una foto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
te la mando domani mattina o pomeriggio (non ho macchina dgt e devo farmela prestare da un amico...)
Adesso guardo se trovo un link e te lo mando... COme ti ho detto le condiz. sono perfette, niente graffi o ammaccature solo gli mancano 2 coperchi metallici per le feritoie posteriori (per intenderci quelle dove metti le schede...), ma posso recuperarteli se li vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco il link:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...043&Folder=ZOO il mio e' identico, solo le bande non sono blu ma grige e l'ali e' da 300 anziche' 350 Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se mi includi le SS lo prendo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le spese non le includo...vorrei farci 30 puliti...
in fondo ha 1 anno di vita, è perfetto e nuovo costa 53 euro(a parte il discorso dell'ali da 350 che potra' valere 5 euro in piu') Quindi 30 mi sembra un prezzo piu' che onesto... La spedizione sarebbe in j+3 (con ordinario non spedisco)e se la pagassi io ci farei 23 euro...un po' pochini... Fammi sapere se ti interessa ancora Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
se t'interessa ho un case tower da vendere con svariate ventole..se t'interessa mandami in pvt l'e-mail..
ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
provincia di bg dove esattemente?
ne ho 2 nuovi uno col 350w 36 euro e l'altro col 300w 30 euro (ma ottimi amperaggi, ci tengo il barton@3200+) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.