|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
DVD Vergini in Svizzera a meno
Un amico mi ha detto che ha trovato un posto in svizzera che vende dvd-vergini a buon prezzo
Non hanno un sito ma lui potrebbe tornarci dato che va li per lavoro in questo mese e quindi saremmo interessati a fare un ordine ma prima vorrei sapere se sono sul serio prezzi buoni i prezzi dei supporti piu interessanti sono questi (vi giro la mail che mi ha scritto) Verbatim-R 1-2X 2,35 € campana 25 pezzi 2,15 € campana 50 pezzi 1,90 € campana 100 pezzi Ritek-R 1-2X 1,80 € campana 25 pezzi 1,65 € campana 50 pezzi 1,50 € campana 100 pezzi ----- Verbatim+R 1-2,4X 2,35 € campana 25 pezzi 2,15 € campana 50 pezzi 1,90 € campana 100 pezzi Verbatim+R PRINTABLE (quelli stampabili) 1-2,4X 2,40 € campana 10 pezzi Ritek+R 1-2,4X 1,80 € campana 25 pezzi 1,65 € campana 50 pezzi 1,50 € campana 100 pezzi ha tirato giu i prezzi pure dei TDK e di altre 4 marche mi pare ma questi erano i piu convenienti come sono secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
rispetto ai prezzi che ho visto al centro commerciale i prezzi dei verbatim + sono ottimi. nel caso, io sono interessato a prenderne qualcuno
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
non ho visto la campana, ma massimo confezioni da 3. ed erano sui 3,50€ l'uno
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
occhio, a non parlare di acquisti di gruppo se no rischi che ti chiudano il 3d per "pressioni" dello sponsor...
hanno già modificato il mercatino... ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
I ritek in italia li trovi a meno....un sito di cui se vuoi ti do' in privato... li vende a 1,55€ l'uno su 50. Più sono meno costano. Te li spediscono a casa, anche contrassegno, con spese che vanno dai 7€ ai 12€.
Vedi tu. Io non mi fido....
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
in che senso non ti fidi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io li ho presi in Germania, a ottimi prezzi, i ritek.....e mi fido, perchè ho già provato, pagamento con bonifico anticipato...cmq quei prezzi dei ritek in svizzera sono buoni, se hai la possibilità prendili tranquillo!
![]() |
#9 |
Moderatore
|
anche a me il sito in pvt..
![]() |
#10 |
Bannato
|
secondo voi sono meglio i ritek o i verbatim come qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io vorrei dire che in italia ho visto prezzi migliori o uguali con spedizioni addirittura gratuite!
Cmq ragazzi se trovate supporti SIX compratene a vagoni sono Verbatim smarchiati... mi sto morsicando i gomiti per averlo scoperto dopo l'aquisto di 100 Princo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
dove?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Conosco un negozio a Chieti che vendedvd vergini (senza custodia ma con una bustina
![]() E una custodia box dvd a 30 centesimi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve a tutti,
1) io sono di Chieti, dove è quel negozio? Cosi' tanto x sapere anche se il prezzo nn mi sembra buono. 2) nei centri commerciali ho visto i verbatim-r con custodia grande a 2,90 €, quindi quei prezzi in campana nn mi sembrano cosi' buoni, o sbaglio? 3) vorrei avere anche io qualche sito dove acquistare dvd, anche in grandi quantità, me li mandate in pvt? Io ho usato maxell e verbatim e sono andati ok! Voi cosa usate? I ritek sono buoni? Aiutatemi vi prego!!!! Grazie ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ricordo comunque a tutti quanti che questo (e soprattutto questa sezione) è un forum tecnico e non un forum commerciale.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
La causa penso sia dovuta o alla volontà degli amministratori di mantenere "apetibile" lo spazio pubblicitario (vedi banner in alto) oppure alle pressione degli stessi sponsor che magari non trovano corretto che gli utenti "più furbi" riescano a procurarsi dvd/cd a basso costo (senza tassa siae). tutto qui, se le mie supposizioni sono errate chiedo scusa. ciao, mik |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: People
|
Quote:
Nel mio paese un dvd vergine sta minimo 6€, quello RW 8€... Da voi a quanto li vendono i dvd verbatin e i box vuoti?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Raga una curiosita tecnica oggi ho preso un memorex4x pagato 2euro e mi sembra identico al verbatim che pago 2,20 euro,vedendo il dvd nella parte posteriore e dello stesso viola del verbatim,insomma è proprio lo stesso colore,infine ho visto che in controluce c'è una specie di numero di serie cdr.....ecc,ecc.....e anche questi numerini corrispondono,insomma possibile che sia lo stesso dvd a 20 centesimi in meno
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.