|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Petulanza Telecom...
Allora tanto per dare una nuova testimonianza della petulanza Telecozz sulla attivazione ADSL vi racconto stà cosa di ieri sera.
Premesso che già molti provider, Telecozz soprattutto, mi avevano telefonato svariate volte in pochi mesi per propormi l'ADSL, che seppur di mio interesse (uso molto internet) ora come ora non intendo attivare per ragioni mie, ieri sera mi telefona nuovamente una tipa dalla suddetta azienda di telefonia per dirmi che in via del tutto "gratuita" mi hanno attivato il servizio ADSL Alice che non dovrò pagare niente e che il modem mi arriverà a casa (sempre gratis) ecc ecc ecc... Ora a parte l'imbarazzo iniziale perchè appena alzata la cornetta del telefono e risposto il mio fratellino li accanto a me ha tirato un rutto agghiacciante ![]() All'incazzatura per sentirmi dire che loro mi hanno attivatò un serivizio che io non ho MAI richiesto si aggiunge la tipa alquanto scocciata che dopo il mio rifiuto dell'offerta mi risponde con tono palesemente seccato: "beh allora perchè mi ha fatto parlare" ![]() OH brutta troia chi è che mi ha chiamato !!! :mad (l'ho solo pensato ma avrei voluto dirglielo). Beh ero a posto quella sera ed è bastata una telefonata (ennesima telecom) per farmi girare le balle dato il loro comportamento scorretto (attivazione di un servizio non richiesto) e per la maleducazione di chi per loro si pone al cliente. peccato che fastweb non sia ancora arrivato da me se no col cavolo che attivo un 256Kbit per 40E quando con 60E potei avere 10Mbit. Viva l'Italia !!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.