|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
consiglio su scheda grafica
Vi scrivo per chiedervi un consiglio:io ho una scheda grafica geforce4 mmx 440 dell'abit siluro!Ma ormai desiderlo cambiarla!
Essendo io un appassionato di videogiochi:quale scheda grafica mi consigliate?Ne vorrei una compatibile con tutti i giochi possibilmente ed ovviamnete con tv out in modo da collegare il pc ad un televisore!Il prezzo non deve essere tanto alto però! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora:
100 euro circa: ge force 4 ti 4200 150/170: ati 9600 xt (un po' di più: geffo fx 5700 ultra) 200/230: ge force fx 5900 xt (point of view molto overclockabile) 250/270: ati 9800 pro no limits: ati 9800 xt; ge force 5950 ultra sono tutte ottime schede che ti consentono di giocare al massimo dettaglio con i giochi attuali, con la ti 4200 non è consigliabile usare i filtri però |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la ti 4200 e un po + vekkiota , e dx8 mentre le altre sono dx9 , nn solo anke il sistema di ottimizzazione della velocità 3d con filtri attivi quali antialising , filtro antiscopico sono ormai superate . nella velocita senza filtri e vicina a una 9600xt ma con i filtri la skeda viene surclassata ... i filtri sono l'antialising ke permette di evitare ke le righe diagonali subiscano l'effetto "scalinatura" e il filtro antiscopico rende + definito lo sfondo del gioco
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.