|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
consiglio su come provarci con una ragazza.
allora innanzi tutto ciao a tutti
qualche tempo fa avevo aperto un post nel quale vi chiedevo se secondo voi una di 17 anni era troppo piccola x uno di 22. beh ora che sono convinto che questa ragazza è simpatica, dolce, carina, insomma quella che piacerebbe a me, vorrei qualche consiglio su come fargli capire che mi piace. allora premetto che siamo amici, parliamo nn molto, xò parliamo, ridiamo e scherziamo, lei nn sospetta assolutamente nulla che mi piace, e nessun mio amico sa nulla e nemmeno sua sorella lo sa. io sono l'unico a saperlo eh mo come faccio a schiodarmi da sta situazione? cioè ormai è quasi un mesetto che ci provo, ma nn ho il coraggio di dirle nulla, cioè nn vorrei dirgli o mandargli un mes, dicendogli mi piace. sarebbe troppo peso come messaggio, sopratutto x una che nn sospetta nulla. vorrei forglielo capire piano piano. esiste un modo? ah premetto che nn so se gli piaccio oppure no, quindi vado alla cieca. chi mi consiglia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
mizzeca...
un emulo di francescox87... chiedi a lui, ormai ne sa tante da scrivere un' enciclopedia... btw, parlale a quattrocchi, confidati con lei e se ci sta la baci...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ai miei tempi si usciva fuori a cena una volta, fai lo splendido e se esce la seconda gli fai capire che non lo fai....sei proprio splendido di natura. Se esce la terza volta con te gli dici chiaramente che ti piace.
Questa è teoria, io in genere nella seconda uscita ci finivo a letto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: consiglio su come provarci con una ragazza.
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
wela ciao bolzanin! ti sta sulle bolas francè?? vieni in pdc va...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ascolta tutti meno MarKolino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh diciamo che in passato, ho sempre saputo come comportarmi, xò andavo sul sicuro, nn come in questo caso.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Dai hai 22 anni.... se sei timido mandale un sms dopo una serata carina pasata insieme e ke ti è piaciuto stare in sua compagnia...e BASTA! Poi dalla sua risposta capisci meglio come devi comportarti eheheh COn le ragazze timide funziona! Provare per credere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Provarci è sempre un rischio se non ci sono segnali anche se capirli a volte è una impresa........
Ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: consiglio su come provarci con una ragazza.
Quote:
Invitarla ad uscire solo tu e lei? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sono d'accordo al 98% |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah, mi son ricordato ke ha 17 anni solamente.... la tattica del SMS fuinzionerà alla grande! Funziona con le 23enni figuriamoci con le 17 enni!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Appunto.. se lui non li capisce... campa cavallo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aspetta che sia maggiorenne almeno
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: consiglio su come provarci con una ragazza.
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
comunque, seriamente, chiedile se vuole uscire x una cena... anzi forse è meglio solo una pizza (che tu le offrirai). Non scegliere posti da spendaccione (cosi se ti dice di no, non avrai il rimorso di aver speso un capitale)
Poi in pizzeria fai un po' lo splendido, ma moderatamente mi raccomando, prenditi un po' in giro... paga e portala in qualche bel localino, meglio se un posto tranquillo. La guardi neglio occhi... sorridi dolcemente e ZAC Altrimenti vai in disco, ubriacati moderatamente come faccio io e "esagera".
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh allora lei è poco chiara........ Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: consiglio su come provarci con una ragazza.
Quote:
Ragazzi, lei ha 17 anni!!! p.S: vabbè ke ormai le 17enni sono INCREDIBILMENTE INTRAPRENDENTI!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.